Iva Zanicchi, la foto a Ibiza con la nipote Virginia
La cantante ha condiviso sui social uno scatto con la nipote Virginia Catellani, secondogenita di sua figlia Michela Ansoldi
Iva Zanicchi ha condiviso su Instagram una foto con la nipote Virginia Catellani, con la quale ha trascorso alcuni momenti di relax a Ibiza. "Uno scatto a Ibiza con mia nipote Virginia", ha scritto la cantante, 83 anni, a corredo della foto con la secondogenita di sua figlia Michela Ansoldi, avuta da Iva Zanicchi nel 1967 con il marito Antonio Ansoldi. Virginia Catellani, classe 2003, studia a Milano all'Istituto di Scienze Forensi, e ha un fratello di nome Luca, nato nel 1998. Virginia ha seguito le orme della nonna, portando avanti, parallamente agli studi, la sua passione per la musica. Virginia, infatti, è anche una cantante: a novembre del 2021 aveva preso parte alla trasmissione di Canale 5 D'Iva, presentata dalla stessa Iva Zanicchi, e aveva cantato il suo singolo dal titolo Sotto la luna. "Mia madre Iva Zanicchi mi ha trasmesso soprattutto l'attaccamento alla famiglia, io le auguro solo di non annoiarsi mai e rimanere attiva perché può fare e dare ancora molto", aveva detto in un'intervista Michela Ansoldi, di professione psicologa e titolare di una casa discografica - il cui nome Luvi Records nasce dall'unione dei nomi dei due figli - che ha pubblicato anche alcuni dischi di Iva Zanicchi.
Iva Zanicchi e la nipote Virginia parlano del loro rapporto a Verissimo
Iva Zanicchi e la nipote Virginia Catellani avevano parlato del loro rapporto a Verissimo.
"Io e mia nonna abbiamo un rapporto bellissimo. Mi sostiene sempre e io posso contare sempre su di lei. Mia nonna è identica a come la vedete in tv, è una persona molto schietta, diretta e impulsiva, ma è anche molto sensibile. Ama il contatto con le persone e non riesce mai a dire di no, perché ha paura di ferirle", aveva raccontato Virginia a Silvia Toffanin. "Virginia mi dice sempre che dovrei essere più diva... abbiamo scritto un brano insieme molto carino, che lanceremo questa estate, ma lei vorrebbe cimentarsi anche con qualcosa di più impegnativo. In futuro mi piacerebbe vederla sposata e con dei figli, ma al momento non è fidanzata", aveva raccontato Iva Zanicchi. Virginia Catellani aveva parlato anche dei suoi progetti futuri: "Adesso voglio finire il mio percorso universitario di tre anni, poi farò il master. Mi piacerebbe fare la criminologa".