Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LO SCATTO
30 agosto 2022

Irina Shayk e Bradley Cooper, la foto insieme

Irina Shayk ha condiviso su Instagram alcuni scatti di un viaggio alle Bahamas, tra i quali una foto con l'ex compagno, con il quale ha avuto una figlia

Condividi:

Irina Shayk, 36 anni, ha condiviso su Instagram alcuni scatti di un viaggio alle Bahamas, tra i quali una foto con l'ex compagno Bradley Cooper, 47 anni, con il quale ha avuto la figlia Lea De Seine, 5 anni. La top model ha aggiunto un cuore a corredo delle foto scattate a Pig Beach - una spiaggia di un'isola disabitata situata a Exuma, che deve il suo nome a una piccola popolazione di maialini, immortalati da Irina, che aveva già visitato la spiaggia nel 2014. Irina Shayk lo scorso novembre era stata immortalata in alcune foto a New York con Bradley Cooper diffuse dal Daily Mail, che avevano fatto pensare a un riavvicinamento dei due, che a maggio si erano rivisti al party in ocasione del Met Gala, quando la modella aveva condiviso sui social uno scatto con l'attore insieme a Nicki Minaj, lo stilista Riccardo Tisci ed Edward Enninful.

Irina Shayk e Bradley Cooper, la storia d'amore

Irina Shayk aveva conosciuto Bradley Cooper nel 2015, dopo una relazione di cinque anni con Cristiano Ronaldo. Il 21 marzo del 2017 la coppia aveva accolto la loro figlia Lea de Seine, per poi separarsi nel 2019. Irina e Bradley a febbraio del 2020 si erano rivisti all'after party dei Bafta, dimostrando di non portare nessun rancore, e la scorsa estate l'ex coppia aveva raggiunto l'accordo per la custodia condivisa della figlia. Irina Shayk ad aprile dello scorso anno aveva condiviso su Instagram la prima foto social con la figlia, scattata da Bradley Cooper: "Il mio sogno. Foto scattata da papà", aveva scritto la top model, aggiungendo un cuore, a corredo dello scatto. La modella a giugno del 2021 era stata avvistata in provenza con Kanye West, mentre ad agosto del 2020 Bradley Cooper era stato fotografato con la collega Jennifer Garner, conosciuta sul set della serie Alias venti anni prima. A insinuare il dubbio che la loro amicizia si fosse evoluta in una storia d'amore era stato Tmz, che aveva pubblicato alcune foto della coppia su una spiaggia di Malibu, definendo i loro atteggiamenti "complici e affettuosi".

Irina Shayk e il rapporto con Bradley Cooper

Irina Shayk, parlando del suo rapporto Bradley Cooper a Vogue Uk, aveva dichiarato: "Siamo stati molto fortunati a provare ciò che abbiamo provato l'uno per l'altra. Penso che in tutte le buone relazioni ognuno dà il suo meglio e il suo peggio. Oggi è difficile trovare un equilibrio tra l'essere una madre single e una donna che lavora".

La top model, il cui vero nome è Irina Valer'evna Šajchlislamov, a marzo del 2021 aveva rilasciato un'intervista a Elle Us, nella quale, raccontando la sua vita da mamma, aveva parlato nuovamente dell'attore. "Mi sto concentrando sulla mia vita, sono molto impegnata a crescere mia figlia. Non ho mai capito il termine cogenitorialità. Quando sono con mia figlia, sono una madre al 100%, e quando è con il suo papà, lui è suo padre al 100%. La cogenitorialità è genitorialità e basta. Bradley è il papà migliore del mondo. La mia relazione passata è qualcosa che mi appartiene ed è privata. È un pezzo del mio io interiore che non voglio dare via", aveva raccontato Irina Shayk, che, ospite a Verissimo ne 2018, aveva ripercorso alcuni momenti difficili legati alla sua infanzia in Russia. Nel video sotto, i vip rimasti amici dopo la separazione.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.