Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ADDIO
23 settembre 2024

Immacolata Battaglia, l’addio alla mamma: “Continua a volgere il tuo sguardo su di noi”

L'attivista annuncia la scomparsa dell'amata mamma Luisa condividendo delle toccanti parole sul suo profilo Instagram

Condividi:
imma battaglia

"Continua a volgere il tuo sguardo su di noi mammina mia".

Con queste parole inizia il toccante post scritto da Immacolata Battaglia sul suo profilo Instagram per annunciare la scomparsa di sua mamma Luisa.

L'attivista per i diritti della comunità lgbtqia+ ha condiviso alcune dolci foto insieme all'amata mamma e sua moglie Eva Grimaldi.

"Qui oggi siamo tutti molto tristi...ma sono certa che lassù si sta preparando una festa meravigliosa per l'arrivo della grandissima mamma Luisa. Mi mancherai tantissimo, ma sono sicura che continuerò a sentirti sempre al mio fianco, ti amo per sempre", ha scritto Imma Battaglia nella didascalia del post.

Eva Grimaldi, il ricordo della suocera Luisa: "Per me sei stata una seconda madre"

Anche Eva Grimaldi, moglie di Imma Battaglia dal 2019, ha voluto ricordare sua suocera Luisa.

Su Instagram, l'attrice ha raccontato il profondo legame che aveva costruito con la mamma di sua moglie: "Più che una suocera sei stata per me una seconda madre, quanto amore ci siamo donate a vicenda, sono felice, fiera e orgogliosa di averti avuto nella mia vita! Mi dicevi sempre di non piangere...beh oggi faccio un po' fatica ma ti prometto che ce la metterò tutta. Fai buon viaggio Mamma Luisa, mi mancherai tanto".

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi parlano del loro amore a Verissimo

Ospiti nello studio di Verissimo nel gennaio del 2022, Eva Grimaldi e Imma Battaglia avevano parlato della loro storia d'amore e avevano ricordato la toccante dichiarazione dell'attivista al Grande Fratello Vip: "Ho detto semplicemente quello che avevo nel cuore. Ho passato davvero le Feste da sola. Ma non perché ero triste, ma ho voluto andarci fino in fondo, e vivere la solitudine. Ho sentito la sua mancanza nello stomaco e ho maturato la chiara consapevolezza che io non voglio vivere senza Eva". "Quando ho conosciuto Imma avevo toccato il fondo con l'alcol. Imma mi ha salvata, mi ha preso la mano e mi ha dato la forza di uscire dal tunnel in cui ero entrata", aveva dichiarato Eva Grimaldi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.