Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GLI SCATTI
04 dicembre 2023

Ilary Blasi a Londra con Bastian Muller e la figlia Isabel

La conduttrice condivide sui social alcune dolci foto con il compagno e la figlia avuta con l'ex marito Francesco Totti

Condividi:
Ilary Blasi a Londra con Bastian Muller e la figlia Isabel
Storie Instagram @ilaryblasi

Un weekend all'insegna dei sentimenti per Ilary Blasi. La conduttrice è partita per Londra con il compagno Bastian Muller, al quale è legata da un anno, e la figlia Isabel, 7 anni, avuta con l'ex marito Francesco Totti. Ilary ha condiviso nelle sue storie su Instagram alcuni dolci scatti con Bastian Muller e la piccola Isabel sul celebre London Eye, la ruota panoramica situata lungo il Tamigi, nei pressi di dell'Abbazia di Westminster, e un’immagine di una passeggiata mano nella mano con la terzogenita e l'imprenditore tedesco.

Ilary Blasi parla della sua nuova vita a Verissimo

Ospite domenica 3 dicembre a Verissimo, Ilary Blasi ha parlato della sua nuova vita dopo la separazione da Francesco Totti. Dopo aver chiesto scusa alla stampa per aver usato, nel 2022, parole forti per smentire i gossip sul suo conto, la conduttrice ha raccontato a Silvia Toffanin: "È stato un anno e mezzo molto tosto, sono successe tante cose..." "Ho fatto tanti viaggi... quando i bambini erano più piccoli era difficile viaggiare, poi le cose cambiano. Allo stesso tempo, ho fatto anche un viaggio dentro me stessa, e ho capito che nella vita tutto può succedere. Questo è proprio il bello della vita, che a volte ti sorprende nel bene, altre nel male, e ho capito che bisognapuntare sempre su se stessi". "Oggi sono serena e il mio 'compagno di viaggi' sta bene", ha aggiunto Ilary, riferendosi a Bastian Muller. "Adesso sono molto positiva e curiosa, mi lascio sorprendere dalla vita", ha proseguito Ilary Blasi, che ha parlato anche della reazione dei figli alla separazione da Francesco Totti: "I miei figli hanno vissuto tutto il 'terremoto' ma hanno capito la situazione... non si tratta di schierarsi, non si sceglie tra mamma e papà". "Isabel mi fa sentire ancora giovane... per fortuna che c'è lei, perché gli altri due miei figli Cristian e Chanel ormai sono grandi e indipendenti", aveva raccontato, sempre a Verissimo, Ilary Blasi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.