Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
10 novembre 2021

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart aspettano il terzo figlio

"Ogni figlio che arriva migliora la coppia", ha dichiarato l'attrice annunciando la sua terza gravidanza con il marito Kim Rossi Stuart

Condividi:
Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart aspettano il terzo figlio

Ilaria Spada, 40 anni, e il marito Kim Rossi Stuart, 52 anni, aspettano il terzo figlio. Ad annunciarlo è stata la stessa attrice, condividendo su Instagram la copertina del settimanale F, in cui è immortalata con il pancione. "Condivido con voi un po' di novità di lavoro, e non solo... come è deducibile dall'immagine in copertina, quel gonfiore non è colite. Tanta tanta gioia", ha scritto a corredo dell'immagine l'attrice, che darà alla luce il terzongenito a febbraio del 2022. Tra i tanti commenti al post anche quello di Elena Santarelli, che ha pubblicato l'emoticon di un cuore. "Ogni figlio che arriva mi migliora, e migliora la coppia. E allora perché fermarsi? Certo, devi essere più organizzata, ma adoro la famiglia numerosa, le feste, i compleanni. Il figlio può arrivare solo quando ti senti piena d'amore. A noi i figli hanno fatto bene", ha raccontato Spada al magazine. Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart - che vivono un’intensa storia d'amore dal 2011 - sono già genitori di Ettore, 10 anni, e Ian, 2 anni: "Pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventavano. Finché c'è stata la svolta della mia vita, anzi due; la conduzione dello Zecchino d'oro - lì ho scoperto quanto mi piacciono i bambini - e la seconda quando è nata mia nipote; sono impazzita", ha proseguito l'attrice. "Dopo un mese e mezzo dall'incontro con Kim Rossi Stuart ero incinta di Ettore. Per quello che provavamo era troppo aspettare un mese e mezzo. Lui addirittura mi ha chiesto di sposarlo dopo tre settimane. Sono stata io che ho detto Aspetta, il matrimonio lo voglio fare in un certo modo, una gran festa. I miei genitori vivevano all'estero, e volevo che ci fossero tutti i miei amici", ha proseguito Ilaria Spada, che era convolata a nozze con l'attore a marzo del 2019, qualche mese prima della nascita del loro secondogenito Ian Maria, nato ad agosto dello stesso anno. "All'inizio abbiamo vissuto come dentro una cuccia, sempre appiccati; addirittura per due anni abbiamo deciso di non lavorare. Era una cosa potentissima, volevamo solo annusarci tutto il giorno. Poi è arrivato Ian, che a creato un equilibrio perfetto", ha concluso l'attirce. "Non oso desiderare neppure un grammo di fortuna in più. Ho avuto, specie nell'ultimo decennio, doni talmente belli che sarebbe folle anche solo pensare di ottenere qualcosa di diverso", aveva confessato llaria Spada a Oggi, dopo la nascita del secondogenito.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, da sempre una delle coppie più riservate del cinema italiano, a ottobre del 2020 avevano chiuso la 15esima edizione della Festa del Cinema di Roma, incantando il pubblico con un romantico red carpet per presentare il film dell'attore dal titolo Cosa sarà, che affrontava temi come la paternità, la nuova fragilità degli uomini e la forza eterna delle donne. Nel video sotto i pancioni dell'autunno 2021.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.