Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sono diventati genitori per la terza volta
La coppia lo ha annunciato con un comunicato
Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sono diventati genitori per la terza volta. La coppia lo ha comunicato in una nota senza diffondere immagini o altre informazioni. Il terzogenito dei due attori è nato lunedì 28 febbraio nella stessa clinica romana dove sono venuti alla luce gli altri due figli della coppia.
L'annuncio della gravidanza
Ilaria Spada aveva annunciato di essere in attesa del terzo figlio al settimanale F. Parlando con il settimanale, l'attrice aveva detto: "Ogni figlio che arriva mi migliora, e migliora la coppia. E allora perché fermarsi? Certo, devi essere più organizzata, ma adoro la famiglia numerosa, le feste, i compleanni. Il figlio può arrivare solo quando ti senti piena d'amore. A noi i figli hanno fatto bene".
La storia d'amore
Kim Rossi Stuart, 52 anni, e Ilaria Spada, 41 anni, sono legati da più di dieci anni. Nel 2011 è nato il loro primogenito Ettore, e nel 2019 hanno il benvenuto al secondogenito Ian. La coppia si è sposata a marzo del 2019 in una cerimonia intima con pochi presenti. "Dopo un mese e mezzo dall'incontro con Kim Rossi Stuart ero incinta di Ettore. Per quello che provavamo era troppo aspettare un mese e mezzo. Lui addirittura mi ha chiesto di sposarlo dopo tre settimane. Sono stata io che ho detto Aspetta, il matrimonio lo voglio fare in un certo modo, una gran festa. I miei genitori vivevano all'estero, e volevo che ci fossero tutti i miei amici", aveva raccontato l'attrice sempre a F.