Scopri Infinity+
Corporate
Recap06 ottobre 2025

Helena Prestes e Javier Martinez, l'intervista in 100 secondi

Dalla nuova vita a Terni alle voci di crisi fino ai sogni per il futuro: i momenti salienti dell'intervista a Verissimo di Helena Prestes e Javier Martinez
Condividi:

Dalla nuova vita a Terni alla verità sulle voci di crisi fino ai sogni per il futuro: Helena Prestes e Javier Martinez si sono raccontati a Verissimo.

"Conviviamo a Terni, dove la vita è un po' più tranquilla di quella di Milano, che è quello che cercavamo entrambi", ha raccontato il pallavolista, 30 anni, che non ha nascosto il desiderio di creare presto una famiglia con la modella: "Presto arriverà la proposta di matrimonio. Sogniamo una famiglia e non voglio aspettare tanto. Non voglio essere un Peter Pan, ma un uomo maturo".

La coppia ha chiarito anche riguardo alle voci di crisi circolate nei mesi scorsi. "Ho pensato di non poter dire certe cose a Javier perché credevo che fosse geloso. È successo che quando sono uscita dalla Casa, il mio ex ci teneva a vedermi e a parlarmi, dato che quando sono entrata al Grande Fratello c'era una situazione tra di noi che poi è cambiata. Quindi ci siamo visti e parlati", ha spiegato Helena Prestes.

A questo proposito Javier Martinez ha aggiunto: "È stato un momento brutto, ma me ne sono fatto una ragione. Ho scoperto un Javier che sa perdonare. Mi faccio i complimenti da solo per come ho superato quel periodo perché non credevo di esserne capace, invece quando poi mi sono ritrovato in quella situazione, ho capito che l'amore vince su tutto".

Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista di Helena Prestes e Javier Martinez a Verissimo