Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
BODY POSITIVITY
12 ottobre 2022

Heather Parisi mostra le rughe: "Orgogliosa di essere naturale"

"Il tempo mi ha insegnato ad amare il mio corpo e voi siate orgogliose della vostra bellezza", ha scritto su Instagram Heather Parisi

Condividi:

Heather Parisi, 62 anni, si è mostrata al naturale su Instagram, condividendo un messaggio body positive. "Ho le rughe, lo so. Per tutta la mia carriera ci ho litigato ogni mattina. Mi dicevano: Cosa vuoi che sia un piccolo ritocchino? Ed io mi schermivo: Mi piaccio cosi. Ma in cuor mio soffrivo assalita da mille dubbi e insicurezze. Perché la gente non ti vuole mai per come sei?", ha esordito la showgirl a corredo di un suo scatto. "Il tempo ha evidenziato ancora di più i tratti spigolosi del mio viso, li ha arricchiti di qualche segno ma mi ha anche insegnato ad amare il mio viso, la mia pelle e il mio corpo e ad accettarli come inseparabili compagni di viaggio e di vita. Sono orgogliosa di essere rimasta sempre me stessa... I'm #ProudToBeNatural, amo la mia vita e voi siate orgogliose della vostra bellezza", ha concluso Heather Parisi, aggiungendo un cuore alla foto. Heather Parisi: "Non voglio imbrogliare il tempo con la chirurgia" Non è la prima volta che Heather Parisi parla del suo rapporto con il passare del tempo e con le rughe. Nel 2020 la showgirl aveva raccontato sui social: "Il mio viso e il mio corpo sono molto cambiati dai tempi di Cicale e Disco Bambina. Ho 60 anni e la bellezza della mia gioventù non mi appartiene più. Ma io ho deciso che quella bellezza non l'avrei inseguita a ogni costo, che non avrei cercato di imbrogliare il tempo ricorrendo alla chirurgia". "La faccia della vecchiaia è un atto di verità e di umiltà al tempo stesso. È la consapevolezza che a renderci esseri unici è il nostro vissuto, non anonimi corpi di una bellezza stereotipata. E non cambierei mai il mio 'essere invecchiata' di oggi con la mia 'bellezza' di ieri, perché oggi ho molto più da raccontare e ho una serenità che non ho mai avuto", aveva concluso la showgirl, che nel 2016 aveva fatto un monologo in tv sulle rughe e sulla bellezza.

Heather Parisi parla del suo rapporto con la bellezza a Verissimo

Heather Parisi, ospite a Verissimo nel 2019, aveva parlato con Silvia Toffanin del suo rapporto con la bellezza. "Non vinci mai, perché quando sei rifatta ti accusano di essere finta e botoxata e quando non lo sei ti dicono quanto sei invecchiata; non sono mai contente!", aveva detto la showgirl, che è sposata con Umberto Maria Anzolin, con il quale dal 2011 vive in Cina insieme ai loro due gemelli Elizabeth Jaded e Dylan Maria, 12 anni. "Prima avevo sofferto molto, anche a causa della bulimia. Ad Hong Kong con mio marito ho trovato un mio equilibrio, e questo è fondamentale", aveva svelato Heather, parlando del suo passato con i disturbi alimentari. E a proposito dell'ultima gravidanza gemellare, Heather Parisi - che è mamma anche di Rebecca Jewel Manenti, 28 anni, e Jacqueline Luna Di Giacomo, 22, avute da precedenti relazioni - aveva dichiarato: "La gravidanza a 50 anni non è stata facile, però è stata meravigliosa". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Heather Parisi a Verissimo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.