Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
28 agosto 2023

Heather Parisi, le foto con il marito e i gemelli: "Una giornata indimenticabile"

"Amo Venezia e amo la mia vita", ha scritto sui social la ballerina a corredo di alcuni scatti con Umberto Maria Anzolin e i loro gemelli Elizabeth e Dylan, di 13 anni

Condividi:
Heather Parisi, le foto con il marito e i gemelli: "Una giornata indimenticabile"
Instagram @heather__parisi

Heather Parisi, 63 anni, ha condiviso su Instagram alcuni scatti a Venezia con il marito Umberto Maria Anzolin e i loro gemelli di 13 anni Elizabeth Jaded e Dylan Maria. "A Venezia non mi preoccupo mai, lascio che sia la strada a decidere da sola il mio percorso. A Venezia ho imparato a vagare, anzi a vagabondare. Venezia mi rapisce e mi scaraventa in un'altra epoca. Amo Venezia, amo la mia vita", ha scritto a corredo delle foto di famiglia la ballerina, che nella primavera del 1990 proprio da Venezia aveva condotto la gara musicale Azzurro, in onda su Italia 1. "Che giornata indimenticabile!", ha aggiunto nelle sue storie Heather Parisi, che dal 2011 vive in Cina insieme al marito e ai loro gemelli. Di recente Heather Parisi aveva festeggiato 18 anni insieme al marito: la coppia è convolata a nozze nel 2013 in Italia per poi giurarsi nuovamente fedeltà nel 2018 a Hong Kong, dove Anzolin gestisce la sede orientale della sua attività. "Qualcuno ha detto che Amare vuol dire accettare la responsabilità della felicità di qualcun altro. Da 18 anni, Umberto ed io questa responsabilità ce la siamo presa tutta, senza che mai rappresentasse per noi un peso né che mai costasse la rinuncia ad essere noi stessi. Amare ed essere amata mi ha insegnato a trovare la mia ricchezza al di fuori di me", aveva scritto sui social la ballerina a corredo di alcuni scatti con il marito, che ha una figlia da una precedente relazione.

Heather Parisi parla a Verissimo dell'amore per il marito e i loro gemelli

Ospite a Verissimo, Heather Parisi aveva ripercorso le tappe principali della sua carriera, e aveva parlato dell'amore per Umberto Maria Anzolin e i loro gemelli Elizabeth e Dylan: "Ho conosciuto mio marito a 45 anni al mare ed è stato un colpo di fulmine. Lui ha cambiato totalmente la mia vita; mi ha fatto conoscere me stessa. Prima avevo sofferto molto, anche a causa della bulimia. Ad Hong Kong con mio marito ho trovato un mio equilibrio, e questo è fondamentale". La ballerina, che ha dato alla luce i loro gemelli a 50 anni, aveva raccontato: "Non è stato semplice rimanere incinta a 50 anni. Ci ho messo circa due anni e l'ultimo periodo ho vissuto una crisi terribile. Ero triste perché volevo avere un figlio con mio marito Umberto. Quando sono nati i nostri gemelli, ci siamo guardati increduli del miracolo. Quando meno te lo aspetti, le cose succedono". Considerata l'età, il medico le aveva sconsigliato di portare avanti una gravidanza gemellare: "Il mio ginecologo mi aveva detto che dovevo decidere quale dei due tenere. Io e Umberto ci siamo rifiutati, nonostante i rischi anche per la mia salute. Ho risposto: Non esiste che io possa decidere di eliminare uno dei miei figli", aveva spiegato Heather Parisi, che è mamma anche di Rebecca Jewel Manenti, 29 anni, e Jacqueline Luna Di Giacomo, 23, avute da precedenti relazioni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.