Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Royals
26 giugno 2021

Harry "è arrivato a Londra senza Meghan"

Lo riportano i media statunitensi che citano testimoni oculari. Il duca di Sussex dovrà trascorrere cinque giorni di quarantena

Condividi:
Harry "è arrivato a Londra senza Meghan"

"Il principe Harry è arrivato all'aeroporto londinese di Heathrow nel pomeriggio di venerdì". Lo riportano diversi media statunitensi, tra cui Abc News. Harry, secondo quanto afferma il Mail Online che cita testimoni oculari, ha lasciato da solo l'aeroporto di Los Angeles per volare nel Regno Unito, senza la moglie Meghan Markle, rimasta in California con i loro due figli. Atterrato a Londra, il duca di Sussex, scortato dalla polizia, avrebbe raggiunto il Frogmore Cottage, attuale residenza della cugina Eugenie di York. Come era già accaduto per i funerali di Filippo, Harry trascorrerà qui i cinque giorni di quarantena prima di sottoporsi al tampone Covid per prendere parte alla cerimonia in onore di mamma Diana, che si terrà a Kensington Palace il primo luglio, giorno in cui Lady D avrebbe compiuto 60 anni. Da Kensington Palace è arrivata la conferma che il duca di Sussex, insieme a William, prenderà parte alla "piccola cerimonia" in cui verrà inaugurata la statua in onore di Lady D. I fratelli dunque si ritroveranno vicini per la prima volta, dopo i funerali di nonno Filippo. Alla cerimonia è probabile che partecipi anche Kate Middleton che sarebbe stata chiamata a fare da mediatrice tra i due fratelli, che negli ultimi tempi non sono mai stati così lontani, dopo l'allontanamento di Harry e Meghan dalla royal family e alla controversa intervista rilasciata a Oprah Winfrey.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.