Gordon Ramsay è diventato papà per la sesta volta
"Date il benvenuto a Jesse James, un altro fascio di amore nella mia brigata", lo chef, di 57 anni, annuncia sui social la nascita del sesto figlio con la moglie Tana, 49 anni

Gordon Ramsay è diventato papà per la sesta volta. Lo chef britannico ha annunciato sui social la nascita del suo sesto figlio con la moglie Tana. "Che fantastico regalo di compleanno, per favore date il benvenuto a Jesse James, un 'bestione' di 3 chili e 450 grammi", ha scritto Gordon Ramsay, 57 anni compiuti l'8 novembre, aggiungendo due cuori a corredo di uno scatto dall'ospedale con la moglie di 49 anni e il nuovo arrivato. "Un altro fascio d'amore si aggiunge alla nostra 'brigata Ramsay', che adesso è composta da tre ragazzi e tre ragazze…", ha aggiunto lo chef, diventato celebre in tv con i suoi cooking show, riferendosi agli altri loro cinque figli: Megan, 25 anni, i gemelli Jack e Holly, 23, Matilda, 22, e Oscar James, 4. Tra i tanti commenti al post, anche quelli del collega Davide Oldani e di Hugh Jackman, che hanno scritto: "Congratulazioni". Tana, invece, ha condiviso sui social le stesse immagini del marito, e un tenero scatto dell'incontro del figlio Oscar con il fratellino, accompagnati da un cuore e da parole d'amore per il nuovo arrivato: "Sono stati 9 mesi snervanti, ma ce l'abbiamo fatta e siamo stati benedetti con questo piccolo fagottino. La famiglia Ramsay è decisamente al completo. Jesse James ti amiamo così tanto”. "Congratulazioni, vi amiamo tutti", ha commentato Victoria Beckham, mentre lo chef Jamie Oliver ha aggiunto: "Congratulazioni super mamma!”

La famiglia di Gordon Ramsay
Gordon Ramsay e la moglie Tana, all'anagrafe Cayetana Elizabeth Hutcheson, sono convolati a nozze nel 1996. Nel 1998 hanno coronato il loro amore con la nascita della primogenita Megan e nel 2000 hanno accolto i gemelli Jack e Holly. A loro si sono aggiunti la quarta figlia Matilda nel 2001, Oscar James nel 2019, e infine il sesto figlio Jesse James. "Io e Gordon abbiamo entrambi tre fratelli, quindi è una specie di seconda natura per me", aveva detto a settembre Tana a People, che vive a Londra, nel quartiere di Battersea, con il marito e i figli. Nel video proposto qui sotto, i vip diventati papà dopo i 50 anni.