Giuliano Sangiorgi, la sorpresa alla figlia Stella
Il cantante ha condiviso su Instagram un tenero video con la figlia Stella, accompagnata dalla madre Ilaria Macchia al concerto dei Negramaro a Firenze
Giuliano Sangiorgi il 20 ottobre si è esibito a Firenze con i Negramaro, e ha fatto un'emozionante sorpresa alla figlia Stella, accompagnata dalla madre Ilaria Macchia al concerto della band. "Sorpresa nella sorpresa", ha scritto il cantante su Instagram a corredo di un video di un dolcissimo abbraccio con la loro primogenita, che il 3 novembre compirà 4 anni. Tra i tanti commenti al post anche quelli di Levante e Francesco Arca, che hanno aggiunto tre cuori.

"Siamo qui", ha scritto, invece, Ilaria Macchia nelle sue storie su Instagram, condividendo un dolce scatto di Giuliano Sangiorgi con la loro Stella e una foto al concerto della band, che è tornata a esibirsi live dopo uno stop di alcuni anni, dovuto sia alla pandemia sia all'ictus che aveva colpito il chitarrista della band Lele Spedicato, che era stato anche in coma.
Giuliano Sangiorgi e l'amore per la figlia Stella
Giuliano Sangiorgi condivide spesso sui social dolci momenti con la figlia Stella. In occasione del secondo compleanno della primogenita, il cantante le aveva dedicato una bellissima lettera. "Sono passati due anni da quella notte di stelle in cui sei arrivata nelle nostre vite. C'era qualcosa di magico in tutto quello che stava succedendo, ero diventato 'un altro uomo', pronto a tutto per amarti", aveva scritto il frontman dei Negramaro su Instagram, condividendo un video della nascita della figlia. "Ho capito che amarti è una cosa leggera e profonda, come non ci si riesce proprio a spiegare. Ho capito che tu non sei solo mia figlia, ma sei Stella, una creatura incantevole, speciale, con la sua vita, tutta e solo sua. Io sarò sempre tuo padre, anche quando non ci sarò e la tua vita dipenderà solo da te, amore mio, e questo è bellissimo. Sarò un sorriso sulla tua bocca e questo voglio essere per te, il sorriso tuo più grande, niente più", aveva aggiunto Giuliano Sangiorgi.
Giuliano Sangiorgi a Verissimo: "Stella è molto importante per me"
Giuliano Sangiorgi, ospite a Verissimo a dicembre del 2020, aveva parlato della figlia Stella. "Non so che papà sono, ma mi piacerebbe capirlo. Per me è la domanda più importante a cui non so se darò una risposta. L'ho chiesto a Stella che papà sono, e continuerò a chiederglielo. Lei è così importante per me che è difficile rispondere, perché Stella è più importante della risposta stessa". E a proposito del lockdown vissuto in famiglia, il cantante aveva aggiunto: "Se dobbiamo trovare un lato positivo per me è stato l'approfondimento delle relazioni familiari, perché ho vissuto molto mia figlia Stella".