Giulia Stabile, il ballo e la dedica a Sebastian Melo Taveira
La vincitrice della 20esima edizione di Amici pubblica un video e dedica belle parole al ballerino della 16edizione del talent show: "Grazie per essere sempre al mio fianco"
"Grazie per essere sempre al mio fianco, pronto a farmi sorridere e distrarre": Giulia Stabile dedica belle parole sui social a Sebastian Melo Taveira, in occasione del suo compleanno.
"Riesci sempre a percepire quando ho bisogno di supporto, incoraggiamento o semplicemente di una spalla su cui piangere. Sei bravissimo a trasformare le situazioni da 'drammatiche' a ironiche. Ti voglio bene, lo sai", aggiunge Giulia che pubblica anche un video in cui balla insieme a Sebastian.
Giulia Stabile, 21 anni, e Sebastian Melo Taveira, 25 anni, si sono conosciuti ad Amici: lei è la vincitrice della 20esima edizione e lui è un ballerino molto apprezzato della 16esima edizione, vincitore del Premio della Critica. Entrambi sono diventati poi ballerini professionisti del talent show: un ruolo che Giulia Stabile ricopre tuttora, mentre Sebastian era tornato di recente nel programma come giudice della gara improvvisazione.
Tra i due è nata una bellissima amicizia. Nelle storie su Instagram, Giulia Stabile ha scritto: "Auguri al mio fratellone".
