Giulia Salemi ospite a Verissimo
Il successo e l'attesa del primo figlio, Giulia Salemi sarà ospite di Silvia Toffanin sabato 7 dicembre
Con la maternità sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della sua vita: Giulia Salemi torna ospite nello studio di Verissimo sabato 7 dicembre alle 16.30 per raccontare i momenti più significativi della sua vita personale e professionale, compresa l’attesa del suo primo figlio.
Nata a Piacenza l'1 aprile 1993, Giulia Salemi è una influencer e conduttrice italiana. Figlia di padre italiano e madre di origini iraniane, dopo aver debuttato giovanissima in televisione, raggiunge grande notorietà partecipando al Grande Fratello Vip nel 2018. Torna nello stesso reality nel 2020, dove conosce Pierpaolo Pretelli, suo attuale compagno, con cui sta aspettando il suo primo figlio.
La carriera di Giulia si amplia nel 2021 con la conduzione di Salotto Salemi su La5 e del GF Vip Party su Mediaset Infinity, al fianco di Gaia Zorzi. Nel 2022, riveste il ruolo di inviata social per il Grande Fratello Vip e continua a condurre programmi televisivi, consolidando la sua presenza sul piccolo schermo.
A Verissimo, Giulia Salemi ha rivelato che il nascituro sarà un maschietto: "Sono impaurita, è un nuovo corso di vita che al momento posso solo immaginare".