Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Matrimoni
20 giugno 2022

Giulia Salemi prende (di nuovo) il bouquet della sposa

"Non c'è due senza tre. Chiamatemi la ragazza dei bouquet", scrive l'influencer su Instagram

Condividi:

"Non c'è due senza tre". Giulia Salemi annuncia così nelle storie su Instagram di essere stata lei, ancora una volta, a prendere il bouquet della sposa, durante il tradizionale lancio. A lanciare i fiori la conduttrice Giorgia Venturini, che si è sposata con Marco De Santis. Giulia Salemi ha poi condiviso anche alcune foto del matrimonio su Instagram, scrivendo: "Chiamatemi la ragazza dei bouquet". Tra gli scatti pubblicati ci sono due romantiche foto insieme al compagno Pierpaolo Pretelli. "Ecco i prossimi sposi", hanno commentato in tanti. Secondo la tradizione, infatti, l'amica della sposa che prende il bouquet durante il matrimonio sarà la prossima a convolare a nozze. La stessa Giulia Salemi ha poi pubblicato un video su TikTok, scrivendo: "Quando prendi il terzo bouquet ma non è ancora arrivata la proposta". Il primo bouquet era arrivato nelle mani di Giulia Salemi a settembre 2021, durante il matrimonio di una coppia di amici.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la storia d'amore

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip nel 2020: si erano scambiati il primo bacio proprio nella Casa sotto al vischio di Natale. Terminato il programma, la coppia si è ritrovata fuori: da allora Giulia e Pierpaolo sono inseparabili. Pierpaolo Pretelli, ospite a Verissimo lo scorso marzo, aveva parlato dell'amore per Giulia Salemi: "Tra noi va bene, il nostro amore è cresciuto nel tempo". Lo showman aveva parlato anche del rapporto tra suo figlio Leonardo, avuto da una precedente relazione, e la compagna: "Giulia è stata la prima donna che gli ho presentato, però ero sicuro del passo che stavo facendo, perché ero certo che con Giulia sarebbe stato qualcosa di importante".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.