Giornata di festa per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che hanno celebrato il battesimo del figlio Kian. L’influencer e il conduttore hanno condiviso sui social alcuni scatti della cerimonia e del ricevimento, accompagnati dalla didascalia: "Il battesimo di Kian, 05.10.2025".
Le immagini raccontano i momenti in chiesa e una festa curata nei dettagli. I colori dominanti sono bianco e azzurro pastello, scelti per richiamare la dolcezza del tema, reso ancora più tenero dalla presenza di peluche e decorazioni con orsetti.
Nelle foto, Giulia Salemi appare elegantissima con un abito midi bianco aderente, completato da scarpe chiare con tacco. Al suo fianco, Pierpaolo Pretelli indossa un completo beige chiaro. Il piccolo Kian, vestito in abiti candidi, si trova tra le braccia dei genitori o dei familiari.
Per il party, la zona allestita presenta un grande arco di palloncini azzurri e bianchi, uno sfondo con la scritta Il battesimo di Kian e decorazioni a tema orsetto. Sui tavoli, torte a più piani e dolcetti coordinati completano la scenografia, mentre grandi peluche contribuiscono all’atmosfera fiabesca.
Giulia Salemi è diventata mamma del piccolo Kian lo scorso 10 gennaio. La sua storia con Pierpaolo Pretelli è nata nel 2021, davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip, quando i due si scambiarono il primo bacio sotto il vischio durante il periodo natalizio.
Da allora, la coppia ha costruito una storia d'amore culminata con l’arrivo del loro primo figlio insieme. Per Pierpaolo, si tratta del secondogenito, dopo Leonardo, nato dalla relazione con Ariadna Romero.
Oggi Giulia e Pierpaolo non escludono di allargare ulteriormente la famiglia. Lo stesso Pretelli, ospite a Verissimo, aveva scherzato: "Se la prossima non sarà una femminuccia, me ne dovrò andare perché Giulia vuole una bambina a tutti i costi".