Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
21 gennaio 2025

Giulia Salemi, la dedica della mamma Fariba dopo la nascita di Kian: "Un dono grande"

Fariba Tehrani, mamma dell'influencer, scrive una dolce dedica sui social per raccontare le emozioni provate nel diventare nonna

Condividi:
giulia salemi pier paolo pretelli

Dopo le prime parole della neo-mamma Giulia Salemi, arriva anche una dolce dedica della nonna Fariba Tehrani, mamma dell'influencer.

Lo scorso 10 gennaio Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori del piccolo Kian Salemi Pretelli e Fariba ha voluto condividere con i suoi follower alcune emozioni legate alla nascita del suo nipotino: "È nato Kian pochi giorni fa. Un dono grande. Giulia, sei la donna forte che ho sempre sognato. Con te il mio cuore è sempre incantato".

"Arrivi tu Kian e tutto prende un bel centro. Il piccolino che di amore riempie, ogni giorno un sorriso che risplende. Il piccolo Kian cresce veloce e ogni giorno ci regala una luce! Grazie a te Giulia e al tuo amore il nostro mondo ora è un colore", scrive Fariba Tehrani in una storia del suo profilo Instagram.

Giulia Salemi, le prime parole da mamma

"Sono immersa nella mia bolla, quindi sono molto, molto, molto assente. Sono onesta, non vi sto tanto leggendo perché sono proprio assorbita nel momento più importante della mia vita, più bello della mia vita. Quindi sono off, però volevo fare un saluto e ringraziare tutti quanti. Il piccolo Kian dorme, il piccolo Prince è nero. (…) Insomma, grazie a tutti, anche da parte di Pier", sono le prime parole di Giulia Salemi a distanza di pochi giorni dalla nascita del primo figlio.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.