Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SALUTE
10 maggio 2023

Giulia Pauselli, gli scatti dopo l'operazione al ginocchio: "Non si molla mai"

"A breve inizio la riabilitazione", ha scritto sui social la ballerina professionista di Amici, che è stata operata al menisco dopo aver subito un infortunio nel talent show

Condividi:
Giulia Pauselli, gli scatti dopo l'operazione al ginocchio: "Non si molla mai"
Instagram @la_pauselli e @marcellosacchetta

Giulia Pauselli ha condiviso su Instagram alcuni scatti dopo l'operazione al menisco del ginocchio destro alla quale la ballerina professionista di Amici si è dovuta sottoporre a seguito di un infortunio subito durante il serale del talent show. "Sono già a casa e la prossima settimana posso iniziare la riabilitazione. Un grazie speciale va al dottor Giovanni Di Giacomo e alla Fascino, che mi ha mandato dal migliore staff, meraviglioso, competente e gentile", ha scritto la ballerina a corredo di alcuni suoi scatti, tra i quali una foto all'uscita dall'ospedale, in cui è immortalata con il ginocchio destro fasciato e le stampelle. "Rimettiti presto", ha commentato l'insegnante di Amici Lorella Cuccarini. "Vi voglio bene, grazie a tutti, non si molla mai", ha aggiunto Giulia Pauselli, che ha potuto contare sul supporto del compagno Marcello Sacchetta, che ha raggiunto la ballerina in ospedale con un mazzo di fiori: "L'intervento di Giulia è andato bene", ha raccontato il coreografo nelle sue storie. Giulia Pauselli ha poi condiviso nelle sue storie alcune immagini del suo ritorno a casa con Marcello Sacchetta, e alcuni dolci momenti con il loro primogenito Romeo Maria, nato ad agosto dello scorso anno.

L'infortunio di Giulia Pauselli ad Amici: "Ho lesionato il menisco"

Giulia Pauselli il 29 aprile, in occasione dell'International Dance Day, aveva comunicato sui social di aver subito una lesione del menisco. "Vorrei celebrare questa giornata in maniera diversa ma mi tocca un riposo forzato! Gli infortuni sono il rischio del nostro mestiere e come ci viene insegnato sin da piccoli: The show must go on, qualsiasi cosa succeda. Ad ogni modo, ho lesionato il menisco in grande stile", aveva fatto sapere la ballerina.

Giulia Pauselli a Verissimo: "In gravidanza ho deciso di continuare a ballare"

Giulia Pauselli ospite a Verissimo con Marcello Sacchetta a marzo dello scorso anno, aveva parlato della sua decisione di continuare a danzare in gravidanza: "Ho deciso di continuare a ballare, magari tante persone non riescono a capire questa mia scelta. Il momento più difficile della gravidanza è il primo trimestre, che ho superato, quindi posso continuare a danzare tranquilla e serena". E parlando del momento in cui aveva scoperto di essere in attesa del primogenito, aveva aggiunto: "La mia reazione iniziale non è stata delle migliori, egoisticamente ho pensato al lavoro, che non fosse il momento giusto. Non me lo aspettavo, ma poi ho capito che non esiste il momento giusto per una cosa così bella". Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta avevano poi parlato della loro storia d'amore, condividendo con Silvia Toffanin le emozioni di diventare genitori: "Sono proprio in un'altra dimensione, c'è tanta emozione", aveva detto il ballerino. "Io volevo un maschietto, anzi me lo sentivo", gli aveva fatto eco Giulia Pauselli, che aveva svelato di aspettare un maschietto.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.