Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
06 febbraio 2025

Gisele Bündchen è diventata mamma per la terza volta

La supermodella ha dato alla luce il terzo figlio: il primo con il compagno Joaquim Valente

Condividi:
Gisele Bündchen
Gisele Bündchen mostra il pancione

Pochi giorni dopo la condivisione sui social di un video in cui si vede Gisele Bündchen con il pancione, è stata diffusa la notizia della nascita del terzo figlio della supermodella. Al momento non si conosce ancora il nome, il sesso e la data di nascita del bebè, il primo avuto da Gisele Bündchen insieme al nuovo compagno Joaquim Valente, il suo istruttore di Ju-Jitsu. Il filmato che la top model ha pubblicato su Instagram a fine gennaio è accompagnato da queste parole: "La felicità è un lavoro interiore. Ricorda, tu sei l'unico che ha il potere di creare la vita che vuoi vivere".

Gisele Bündchen e Joaquim Valente hanno iniziato la loro storia d'amore nel 2023 e a ottobre 2024 è stata diffusa la notizia della gravidanza della top model. Gisele è mamma anche di Benjamin Rein (2009) e Vivian Lake (2012), nati dal matrimonio con l'ex marito Tom Brady, ex quarterback.

La supermodella e il quaterback si sono fidanzati nel 2006 e si sono sposati nel 2009. Ma 13 anni dopo il matrimonio, nel 2022, la coppia ha annunciato il divorzio sui social tramite due comunicati stampa. "Con tanta gratitudine per il tempo trascorso insieme, io e Tom abbiamo amichevolmente finalizzato il nostro divorzio" , avevano scritto nelle storie su Instagram.

Le coppie di Vip che si sono lasciate nel 2022

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.