Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
12 marzo 2023

Giorgia e i vent'anni d'amore con Emanuel Lo

La cantante parla a Verissimo della sua storia d'amore con il ballerino e cantautore, con cui ha avuto il figlio Samuel, di 13 anni

Condividi:

Giorgia parla a Verissimo della sua storia d'amore con il ballerino e cantautore Emanuel Lo, a cui è legata da vent'anni. "Ci siamo conosciuti che io ero una ragazza e lui un ragazzino. Aveva 23 anni e io 31", racconta la cantante. E ammette: "All'inizio avevo un po' di pregiudizi sull'età. Gli dicevo: Poi invecchio e mi lascerai. Invece non mi ha lasciato". Parlando dei vent'anni insieme: "In 20 anni succedono tante cose. Ti devi sempre re-innamorare e per farlo ci devi mettere la volontà, l'intenzione, non è sempre facile". Giorgia parla anche del loro figlio Samuel, nato nel 2010: "Lui è in fase di preadolescenza, per fortuna ha un grande senso dell'umorismo e questo ci aiuta a sdrammatizzare. È molto intelligente, forte". Pensando a se stessa come mamma: "Sono un po' rompiscatole perché ho un po' la mania del controllo che temo di avergli trasmesso, quindi cerco di limitarmi".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.