Giorgia Palmas e Filippo Magnini, vacanze di famiglia a New York
"Da New York con amore", la coppia condivide sui social alcuni dolci momenti del loro viaggio con le figlie

Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza a New York, e hanno condiviso sui social teneri momenti con la loro famiglia. "Da New York con amore", ha scritto l'ex nuotatore, aggiungendo un cuore a corredo di una foto scattata dal rooftop di un grattacielo con la moglie e la loro figlia Mia, tre anni, accompagnati da un emoticon di una faccina con occhi a cuore. "Mia dormiva in quel momento, ed è stato un bene perché, vista l'altezza, tirava molto vento", ha scritto nelle sue storie su Instagram Giorgia Palmas, che ha condiviso anche uno uno scatto a Central Park con il marito, la loro Mia, e la sua primogenita Sofia, 15 anni, avuta dalla showgirl da una precedente relazione. "New York, noi", ha scritto l'ex Velina di Striscia la Notizia, aggiungendo un cuore a corredo della foto con le figlie e Filippo Magnini, che ha poi condiviso alcuni dolci momenti a Times Square con Giorgia Palmas e la loro Mia.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la storia d'amore
Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono conosciuti a Milano nel 2018, quando la showgirl era già mamma di Sofia. A dicembre del 2019 è arrivata la proposta di matrimonio; le nozze si sarebbero dovute celebrare pochi mesi dopo in Sardegna, ma la coppia era stata costretta a rimandarle a causa della pandemia Covid. Il 25 settembre del 2020 è arrivata Mia, nel 2021 hanno celebrato il matrimonio civile a Milano, e a maggio del 2022 si sono uniti con rito religioso con una grande festa sul Lago di Como.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini, l'amore per la famiglia condiviso a Verissimo
Giorgia Palmas e Filippo Magnini avevano poi condiviso le emozioni per le nozze a Verissimo, mostrando in esclusiva le immagini del loro matrimonio religioso e parlando della loro famiglia. "È stato il nostro matrimonio, ma anche quello della nostra famiglia", aveva raccontato la coppia. La showgirl aveva poi aggiunto: "Io ero molto emozionata, pervasa da una sensazione di felicità, ma anche di incredulità. Mi sono goduta ogni istante, ogni emozione". "Ho ballato con Mia e Sofia quel giorno. Il primo ballo l'ho fatto con Mia sulle note della canzone di Aladdin, Il mondo è Mio. Poi ho ballato anche con Sofia sulle note di La Bella e la Bestia. Con lei con il tempo si è creato un rapporto di figlia", le aveva fatto eco Filippo Magnini.