Giorgia Palmas, gli auguri alla figlia Sofia per i 15 anni: "Intravedo la donna che stai diventando"
"Buon compleanno mia bellissima Sofi, a 15 anni inizi a spiegare le ali per prendere il volo", ha scritto sui social la showgirl alla primogenita
Giorgia Palmas ha dedicato su Instagram un dolce messaggio di auguri alla figlia Sofia, che ha compiuto 15 anni. "Buon compleanno mia bellissima Sofi. Auguri a te, che a 15 anni inizi a spiegare le ali per prendere il volo, mentre io ancora vedo nelle sfumature dei tuoi sorrisi la bimba che sei stata, e intravedo nei tuoi sguardi la donna che stai diventando. Quindici anni... il nostro lungo cammino insieme sino ad oggi, ancora non mi sembra vero. Auguri Sofi, ti amo e ti adoro", ha scritto la showgirl, aggiungendo tanti cuori a corredo di una tenera foto al mare con la primogenita, nata il 15 luglio del 2008 dalla relazione di Giorgia Palmas con l'ex compagno Davide Bombardini. Giorgia Palmas sta trascorrendo una vacanza nella sua Sardegna con il marito Filippo Magnini, la loro figlia Mia, 3 anni a settembre, e la sua primogenita Sofia. Anche l'ex nuotatore, che ha un rapporto speciale con Sofia, ha dedicato sui social tenere parole alla primogenita della moglie: "Tanti auguri per i tuoi 15 anni Sofi. Io sarò sempre qui al tuo fianco per giocare a pallavolo in spiaggia, per fare i TikTok 'cringe', per allacciarti i braccialetti quando non riesci, per portarti e venirti a prendere in discoteca (non sapendo che sono lì dentro che ti controllerò di nascosto), per consigliarti se avrai dei dubbi, per aiutarti se avrai bisogno di me, per sgridarti se servirà, per rassicurarti, per proteggerti, per strapparti un sorriso, sarò qui per darti il mio tempo". "Amore mio stupendissima, quindici anni d'amore infinito. Auguri ancora Sofi del mio cuore", ha commentato Giorgia Palmas.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini parlano di Sofia e della loro famiglia a Verissimo
Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ospiti a Verissimo, avevano parlato di Sofia e della loro famiglia. "Io devo ancora abituarmi all'idea di vedere mia figlia Sofia così grande. Io e lei abbiamo un ottimo dialogo, e spero che questa cosa continui", aveva raccontato Giorgia Palmas, e Filippo Magnini aveva aggiunto: "Con lei con il tempo si è creato un rapporto di figlia, per Sofia sono come un papà. Quando guardo Sofi e Mia, penso a quante cose debbano ancora fare nelle loro vita, e noi siamo sempre pronti ad accompagnarle e a prottegerle. Loro, poi, devono fare il loro percorso da sole, quindi le prendi per mano, ma a un certo punto devi anche lasciarle andare". La coppia, che a settembre del 2020 ha accolto la figlia Mia, nel 2021 ha celebrato il matrimonio civile, e a maggio del 2022 l'ex Velina e l'ex nuotatore si erano uniti anche con rito religioso. Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Verissimo avevano mostrato le immagini esclusive del loro matrimonio religioso, e Magnini aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Ho ballato con Mia e Sofia quel giorno. Il primo ballo l'ho fatto con Mia sulle note della canzone di Aladdin, Il mondo è Mio. Poi ho ballato anche con Sofia sulle note de La Bella e la Bestia". "È stato il nostro matrimonio, ma anche quello della nostra famiglia", aveva aggiunto la coppia. Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Verissimo.