Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
02 aprile 2024

Giorgia Palmas e Filippo Magnini in vacanza con Mia e Sofia

La coppia condivide sui social alcuni momenti del loro viaggio alle Maldive con le figlie

Condividi:

Giorgia Palmas e Filippo Magnini condividono sui social alcuni momenti della loro vacanza alla Maldive insieme alla figlia Mia, tre anni, e a Sofia, 16 a luglio, la primogenita avuta dalla showgirl da una precedente relazione.

"Tipica foto nostra di famiglia, noi che proviamo a farci un unico scatto con l'autoscatto e le nostre ragazze sullo sfondo", ha scritto l'ex nuotatore a corredo della foto di un bacio con Giorgia Palmas e le figlie all'orizzonte.

"Sempre", ha commentato, aggiungendo alcune emoticon con occhi a cuore, Giorgia Palmas, che ha poi condiviso su Instagram altri momenti di famiglia: "Uno dei miei sogni... raggiungere una sandbank tutti insieme è stato bellissimo", e Filippo Magnini ha commentato con tanti cuori.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, l'amore per la famiglia a Verissimo

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ospiti a Verissimo, avevano condiviso le emozioni per le loro nozze, celebrate nel 2022, e avevano parlato della loro famiglia.

"È stato il nostro matrimonio, ma anche quello della nostra famiglia", aveva raccontato la coppia. "Io ero molto emozionata, pervasa da una sensazione di felicità e di incredulità. Mi sono goduta ogni emozione", aveva aggiunto Giorgia Palmas.

"Ho ballato con Mia e Sofia quel giorno. Il primo ballo l'ho fatto con Mia sulle note della canzone di Aladdin, Il mondo è Mio. Poi ho ballato anche con Sofia sulle note di La Bella e la Bestia. Con lei con il tempo si è creato un rapporto di figlia", le aveva fatto eco Filippo Magnini.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.