Gino Cecchettin, il ricordo della figlia Giulia: "Un anno senza di te"
Gino Cecchettin ricorda con uno scatto e una dolce dedica la figlia Giulia a un anno dalla tragica scomparsa: "Un anno che mi guidi, un anno che sei sempre con me"
"Un anno senza te, un anno senza i tuoi sorrisi, un anno senza il tuo profumo, un anno senza il tuo 'Papino', un anno che mi guidi, un anno che sei sempre con me, un anno un anno che mi sostieni, un anno che mi ha fatto capire quanto fortunato sono ad essere tuo papà": con queste parole Gino Cecchettin ricorda la figlia Giulia, uccisa a 22 anni l'11 novembre 2023. Reo confesso e indagato per l'omicidio Filippo Turetta, ex fidanzato della ragazza.
A un anno dalla tragica scomparsa della figlia, papà Gino condivide sui social uno scatto di Giulia Cecchettin, accompagnato da una dolce dedica e dalla musica di Yann Tiersen.
Ospite a Verissimo, Gino Cecchettin aveva ripercorso le tragiche ore dalla sparizione di Giulia fino al ritrovamento del suo corpo. "Avevo capito subito che fosse successo qualcosa di grave, perché Giulia non ha mai fatto pazzie, se faceva tardi 5 minuti avvisava. Un genitore percepisce anche se la speranza rimane vigile nel cuore. Speravo in un incidente. Un genitore che arriva a pensare all'incidente è un paradosso", aveva detto papà Gino.
Ricordando Giulia, aveva aggiunto: "Era una ragazza semplicissima, ma il suo dono era proprio nella semplicità. Era una ragazza che dava anima a qualsiasi cosa: parlava con le formiche, con la pasta, tutto prendeva vita con lei".