Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL RICORDO
06 settembre 2021

Gigi Hadid, la maglia in ricordo di Kobe Bryant

La modella, arrivata a Los Angeles, indossa un capo d'abbigliamento con le immagini del campione di Nba insieme alla figlia Gianna

Condividi:

"Giornata di lavoro a Los Angeles: e da chi è meglio essere accompagnati nel proprio Stato - la California - se non da Kobe e Gianna?". Gigi Hadid arriva a Los Angeles indossando una maglia che celebra il campione di Nba e sua figlia, entrambi morti in un incidente in elicottero il 26 gennaio 2020. Kobe Bryant è stato uno dei giocatori più importanti del basket mondiale, e a Los Angeles ha costruito la sua carriera. Subito dopo l'incidente, la top model aveva condiviso una foto da bambina con la divisa dei Los Angeles Lakers, per poi postare un altro scatto: "Questo è troppo. Riposate in pace e amore insieme, leggende. Crescere come fan di Kobe ha portato così tanta gioia nella mia vita, come per tanti altri, ed eravamo tutti così entusiasti di vedere la dolce Gigi giocare un giorno. Mando mie più sentite condoglianze a Vanessa, alla famiglia Bryant e a tutte le famiglie colpite da questa tragedia".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.