Gianni Morandi, la dedica ad Anna Dan per i 30 anni insieme: “Ancora e più che mai”
Gianni Morandi ha pubblicato sui social uno scatto amarcord con la moglie: "Trent’anni insieme, ancora e più che mai"
Gianni Morandi e Anna Dan, un amore lungo 30 anni. Il cantautore ha pubblicato sui social uno scatto amarcord con la moglie, in occasione dell'anniversario della loro storia. "19 agosto 1994. 19 agosto 2024. Trent’anni insieme, ancora e più che mai", ha scritto Gianni Morandi, 79 anni, come didascalia della foto insieme ad Anna Dan, 66 anni.
Insieme dal 1994, Gianni Morandi e Anna Dan nel 1997 sono diventati genitori di Pietro. Nel 2004 si sono sposati. Si sono conosciuti il 19 agosto del 1994, per il cantautore fu un colpo di fulmine, ma non è stato semplice conquistare Anna. "Un mio amico mi aveva avvisato che non era una persona facilmente conquistabile. Le ero sembrato il solito cantante che fa il galletto, infatti mi diede il numero di telefono sbagliato", aveva rivelato Gianni Morandi al Corriere della Sera.
Nell'intervista il cantautore aveva affermato anche che negli anni ha sempre continuato a corteggiare Anna: "Ho cercato di non annoiarla, di essere uno che le dimostra che ho voglia di stare con lei, fare cose con lei". Anna Dan è stata al fianco di Gianni Morandi nel difficile periodo dopo l'incidente che gli ha provocato gravi ustioni. "Arriva sempre un momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama", aveva scritto il cantautore, pubblicando uno scatto in cui Anna Dan lo aiutava a mangiare in ospedale.
Gianni Morandi aveva parlato della sua storia con Anna Dan anche ospite a Verissimo: "Con Anna ci siamo sposati dopo dieci anni di relazione. Stiamo molto bene insieme, mi aiuta molto. Lei è molto allegra, positiva, mi piace molto".