Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
01 settembre 2022

Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi si sono sposati

La coppia ha detto sì a Pesaro, nelle Marche, dopo quasi 13 anni d'amore

Condividi:

Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi si sono sposati. La coppia ha detto sì a Pesaro, nelle Marche, regione di origine di entrambi. "Per sempre", hanno scritto Gianmarco e Chiara pubblicando sui social il primo scatto da marito e moglie. Prima delle cerimonia, lei aveva pubblicato sui social qualche indizio e aveva scritto: "Speriamo di non svenire". Mentre lui si era mostrato intento a rileggere le promesse di matrimonio. La sera prima delle nozze, invece - a dispetto delle scaramazie che vorrebbero i futuri sposi separati - Gianmarco e Chiara sono andati a cena nello stesso ristorante in cui lui le ha chiesto la mano lo scorso anno, prima di partire per le Olimpiadi di Tokyo, dove Tamberi ha vinto l'oro. Il campione ha dedicato alla sua Chiara anche l'ultima vittoria agli Europei. Dopo l'oro, Tamberi ha detto: "Chiara è la donna della mia vita e mi dà la forza di andare avanti".

Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi parlano delle nozze a Verissimo

Gianmarco Tamberi, ospite a Verissimo, aveva parlato dell'amore per Chiara Bontempi, a cui è legato da quasi 13 anni. "Con Chiara siamo cresciuti insieme. Abbiamo vissuto ogni singolo giorno insieme. Chiara è speciale, ha un cuore immenso, è splendida", aveva detto il campione. La coppia aveva parlato anche del matrimonio: "Ci sposeremo i primi di settembre del 2022, nella nostra regione, vicino ai nostri amici e ai nostri familiari".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.