Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
25 ottobre 2022

Gianluca Gazzoli festeggia i 4 anni della figlia Rachele

"È stato molto emozionante", ha scritto su Instagram Gianluca Gazzoli a corredo di alcune foto con la moglie e le loro due figlie

Condividi:
Instagram @gianlucagazzoli

Gianluca Gazzoli ha festeggiato il quarto compleanno della primogenita Rachele, avuta con la moglie Sara Bolla, condividendo su Instagram alcuni teneri scatti della festa di compleanno in famiglia. "Direi che possiamo dichiarare ufficialmente chiuso il lungo weekend di festeggiamenti di questa vivace neo quattrenne. Non eravamo mai stati 'dall'altra parte' in questo tipo di feste, e devo dire che è stato molto emozionante", ha scritto lo speaker radiofonico a corredo delle foto, tra le quali una dolce immagine della moglie con la loro secondogenita Carola, nata lo scorso 24 giugno.

Instagram @gianlucagazzoli e @bolla_sara

"Dichiaro conclusi i festeggiamenti del compleanno di Rachele! E siamo solo a 4... per i 18 cosa succederà?!", ha scritto invece Sara Bolla sui social, condividendo altri scatti di famiglia. "Nell'ultimo anno sono successe una valanga di cose nuove che mi hanno emozionato, esaltato ed entusiasmato. La più evidente è nella foto", aveva scritto ad agosto su Instagram, a corredo di alcuni scatti di una vacanza con la moglie e le figlie, Gianluca Gazzoli, che aveva annunciato che sarebbe diventato padre per la seconda volta lo scorso gennaio sui social.

Gianluca Gazzoli e le emozioni di essere papà bis

"Benvenuta Carola, io, la mamma e la tua sorellina ti stavamo tanto aspettando. L'amore non si divide, si moltiplica", aveva scritto Gianluca Gazzoli, 34 anni, annunciando la nascita della secondogenita su Instagram. "Finalmente. Aspettavamo che si conoscessero da nove mesi o forse da una vita intera", aveva poi aggiunto a corredo di un video del primo incontro della primogenita Rachele con la sua sorellina lo speaker radiofonico, che qualche tempo prima aveva fatto sui social alcune riflessioni sulla paternità. "Quanto avevamo bisogno di tutto questo. Ci sono giorni in cui mi sento in cima al mondo e altri in cui mi sento a pezzi. L'energia, però, tutte le volte la trovo con loro", aveva scritto Gianluca Gazzoli a corredo di alcune foto in montagna con la sua famiglia.

Gianluca Gazzoli a Verissimo: "Mia figlia Rachele è una forza"

Gianluca Gazzoli, ospite a Verissimo lo scorso anno, aveva ripercorso la sua storia, e si era commosso vedendo un filmato di alcuni momenti vissuti con la moglie e la loro primogenita. "Rachele è una forza, è incredibile, ha un sorriso stupendo", aveva detto lo speaker, che aveva parlato anche di alcuni suoi problemi di salute. E a proposito della primogenita Rachele, aveva aggiunto: "Vivo con questo senso di colpa che mia figlia possa avere il mio problema al cuore. Ovviamente abbiamo fatto tutti i controlli del caso, e per fortuna è tutto ok, ma stiamo verificando ancora oggi se sia una cosa genetica. Spero un giorno di poterle raccontare che nella vita possono suggere cose di questo tipo, ma questa diversità può essere veramente una forza".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.