Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
21 gennaio 2023

Giancarlo Magalli e la battaglia contro il tumore: "Mi avevano dato due mesi di vita"

Il conduttore parla per la prima volta a Verissimo della sua malattia: "Avevano detto alle mie figlie: Se si riesce a curare guarisce, ma se non si riesce vivrà due mesi"

Condividi:

Giancarlo Magalli parla per la prima volta a Verissimo della sua battaglia contro il tumore. "Mi hanno diagnosticato un linfoma vicino alla milza. Alle mie figlie avevano detto: Se si riesce a curare guarisce, ma se non si riesce vivrà due mesi", afferma il conduttore. E aggiunge, guardando le figlie Michela e Manuela: "Non è stato semplice per loro sentire che il papà sarebbe potuto andare via in due mesi, ma sono state molto forti". Michela e Manuela, infatti, hanno seguito il papà nelle cure, senza lasciare mai la sua mano, nemmeno di notte in ospedale. "La cosa bella, in questo brutto periodo, è stata avere vicino loro e sentire il calore della mia famiglia spalancata", afferma Magalli.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.