Scopri Infinity+
Corporate
L'intervista11 ottobre 2025

I 15 anni d'amore di Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi: "È inutile dire che è sempre tutto meraviglioso"

L'attore e l'ex Miss Italia parlano degli alti e bassi della loro lunga storia d'amore
Condividi:

Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi parlano a Verissimo dei loro 15 anni d'amore, in cui non sono mancati momenti difficili.

"Non mi va di raccontare le favole. Io sono stato più che fortunato a incontrare Gloria, però è inutile dire che è sempre tutto meraviglioso", afferma l'attore, 50 anni, che ha conosciuto l'ex Miss Italia nel 2009 sul set di L'ispettore Coliandro.

"Ci sono dei momenti di grande difficoltà non dovuti, secondo me, a problemi nostri. Sono le difficoltà della vita che finiscono per appesantirti, quindi può capitare che, in alcuni momenti, ci siano più incomprensioni e una maggiore distanza. Come poi ci sono momenti in cui c'è grande calore e vicinanza. Di base da parte mia c'è sempre una grande voglia di proteggere la nostra famiglia", spiega Giampaolo Morelli, 50 anni, che con la compagna ha avuto due figli.

Gloria Bellicchi, 46 anni, aggiunge: "La vita è movimento. Ciascuno di noi cresce continuamente, quindi le crisi spesso sono crisi che riguardano l'individuo. Stando insieme poi questo incide anche sulla coppia".