Gerry Scotti, il dolce scatto della nipotina Virginia
"E poi uno si commuove", ha scritto sui social il conduttore, che di recente è diventato nonno per la seconda volta
Gerry Scotti ha condiviso su Instagram un dolce scatto della nipotina Virginia, avuta il 15 dicembre del 2020 dal figlio Edoardo. "E poi uno si commuove...", ha scritto il conduttore, aggiungendo un cuore, a corredo della foto in cui la piccola tocca una piastrella in ceramica del muretto di Alassio con la firma del nonno. Ginevra Piola, mamma di Virginia, ha commentato con un cuore.
Gerry Scotti e l'amore per la nipotina Virginia
Gerry Scotti, ospite a Verissimo a maggio dello scorso anno, aveva parlato dell'amore per la nipotina Ginevra. "È una meraviglia... adesso ha i dentini, quindi non solo graffia, ma morde anche e io sono una delle sue vittime preferite. Sta imparando a camminare, bisogna starle dietro e io non sono molto veloce a seguirla, ma fortunatamente ha dei genitori molto più scattanti di me", aveva detto il conduttore. Gerry, che il 10 gennaio è diventato nonno anche di Pietro, aveva poi aggiunto: "Auguro a tutti di diventare nonni".
Gerry Scotti e le emozioni di essere nonno condivise a Verissimo
Gerry Scotti, ospite a Verissimo anche lo scorso 5 febbraio, aveva condiviso per la prima volta le emozioni per l'arrivo del suo secondo nipotino Pietro. Parlando della gioia di prendere in braccio il piccolo, aveva raccontato: "È stato bellissimo, ma, rispetto a Virginia, ero più preparato". Il conduttore aveva raccontato anche come la sua prima nipotina Virginia ha accolto il fratellino: "Per i bimbi, a quell'età, sicuramente è traumatico l'arrivo di un altro bambino, però pensavamo peggio. Sono stati bravi mio figlio e mia nuora a prepararla nei mesi precedenti". "Sono molto contento per mio figlio, perché io sono figlio unico, mio figlio è figlio unico, e credo che entrambi abbiamo a volte sentito il peso di questa unicità, invece ora lui ha regalato a Virginia un fratellino e io sono felicissimo", aveva aggiunto il conduttore de Lo show dei record, che in passato nel programma di Canale 5 era stato affiancato dal figlio Edoardo. Gerry non aveva nascosto il desiderio di diventare ancora nonno: "Ora spero nel terzo o in due gemellini. Spero non si fermino, vediamo. Se lo vorranno, io sono felice", aveva raccontato a Silvia Toffanin.