Gerry Scotti compie 67 anni, gli auguri di Rudy Zerbi
"Buon compleanno all'unico, vero e imprescindibile uomo della mia vita!", ha scritto sui social Rudy a corredo di alcune foto con il conduttore
Gerry Scotti compie 67 anni, e Rudy Zerbi gli ha dedicato un messaggio di auguri su Instagram, rivolgendo all'amico e collega parole di stima e affetto. "Buon compleanno all'unico, vero e imprescindibile uomo della mia vita!", ha scritto l'insegnante di canto di Amici a corredo di alcuni scatti con il collega, con il quale da tempo è giurato del talent show di Canale 5 Tu sì que vales. "Grazie vecchio mio", ha commentato Gerry Scotti, che per l'occasione è stato protagonista del programma radiofonico di Rudy Zerbi su Radio Deejay, in diretta da Riccione. "L'uomo della tua vita ti ricorda che devi pagare le bollette della luce e del gas del mese scorso, altrimenti quando torni a Roma ti cambio la serratura", ha detto con la sua consueta ironia Gerry Scotti all'amico, con il quale condivide un appartmanento a Roma quando si trova nella Capitale per impegni di lavoro. "Ogni anno è un traguardo, è bello arrivarci e sapere di avere tanti amici! Ogni volta mi riempite di affetto", ha aggiunto Gerry Scotti, che proprio a partire dal 7 agosto, alle 18.45 su Canale 5, tornerà a essere protagonista di The Wall, nelle repliche che ripercorreranno i momenti più intensi del suo celebre game show.
Gerry Scotti e i momenti con Rudy Zerbi
Gerry Scotti e Rudy Zerbi sono legati da una profonda amicizia che dura da diversi anni e che va oltre la tv: "Siamo i vostri summer boys! Scegli il tuo preferito tra il biondino liscio e il castano ricciolino", aveva scritto con ironia un anno fa sui social Rudy a corredo di un selfie con Gerry. "E Liza che ti bacia il capoccione?", aveva commentato scherzosamente Gerry Scotti, riferendosi all'immagine di Liza Minnelli alle loro spalle. "Se volete passare l'estate con noi, invitateci adesso scrivendo nei commenti la località e cosa si mangia", erano state le parole di Rudy Zerbi per commentare un'altra foto con l'amico e collega.
Gerry Scotti e Rudy Zerbi parlano della loro amicizia a Verissimo
Gerry Scotti e Rudy Zerbi, ospiti a Verissimo, avevano parlato della loro amicizia. L'insegnante di canto di Amici aveva detto a Silvia Toffanin: "In queste immagini c'è l'amore che ho per Gerry... se noti ho sempre il sorriso, questo è l'effetto che lui fa a tutti. Gerry regala gioia e serenità". Rudy e Gerry - che condividono la passione per la musica e gli esordi in radio - hanno studiato entrambi Giurisprudenza, e hanno fatto molti lavoretti prima di raggiungere il successo. A unirli sul piccolo schermo è stata Maria De Filippi: "Maria ci ha fatto incontrare... tutti e tre abbiamo fatto Giurisprudenza, ma lei è stata l'unica a laurearsi", aveva raccontato Zerbi. "Per Rudy sono come il suo fratello maggiore. Quando stiamo a Roma viviamo insieme nello stesso appartamento", aveva raccontato Gerry Scotti. "Io cucino, lavo i piatti e lui mangia... e la notte russa un po'", aveva aggiunto con ironia Rudy Zerbi.