Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
19 ottobre 2023

Francesco Vecchi è papà bis: è nato Paolo

"Una gioia immensa", ha commentato il conduttore in apertura della puntata di Mattino Cinque in onda giovedì 19 ottobre

Condividi:
Francesco Vecchi è papà bis: è nato Paolo

Francesco Vecchi è diventato papà per la seconda volta. A dare l'annuncio è lo stesso conduttore, che ha aperto la puntata di Mattino Cinque in onda giovedì 19 ottobre condividendo tutta la sua gioia con la collega Federica Panicucci e con il pubblico del programma. "Mi fa molto piacere condividere con te e con chi ci segue con affetto questa notizia che ha riempito di gioia il cuore mio e di mia moglie Tina: ieri è nato Paolo, il mio secondogenito", ha dichiarato Francesco Vecchi, che nel 2021 era diventato papà di Enrico. Quindi, mostrando lo scatto della manina del nuovo arrivato, ha proseguito: "Devo dire che è stata una gioia immensa, ho sentito il cuore che si espandeva per fare spazio a tutto l'affetto che merita questo bimbo". Francesco Vecchi ha voluto rivolgere una dedica speciale anche alla moglie Tina La Loggia: "Lei non immagina quanta gratitudine io provo per lei, per quello che mi ha regalato. E questo è il secondo".

Francesco Vecchi parla a Verissimo della possibilità di diventare papà bis

Ospite a Verissimo a ottobre 2022, Francesco Vecchi si era soffermato sull'amore provato per la moglie Tina La Loggia, conosciuta dietro le quinte di Mattino Cinque: "La nostra è una bella fiaba, in cui però il bello addormentato nel bosco sono io; mi ha svegliato lei", aveva scherzato il giornalista, spiegando che era stata la moglie a fare il primo passo: "Mi ha fatto capire che c'era una vita in cui si poteva essere felici. Non sono uno che si fida facilmente delle persone e mi ricordo che con lei a un certo punto ho pensato di poter costruire la felicità". E quando il racconto di Francesco Vecchi si era spostato sulla nascita del primogenito Enrico, Federica Panicucci aveva ironicamente profetizzato per lui l'arrivo di un secondo figlio. "Non siamo incinti, ma non avremmo nulla in contrario", aveva risposto il conduttore.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.