Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
13 maggio 2022

Francesco Totti, gli auguri alla figlia Chanel

"Amore mio, tanti auguri per i tuoi 15 anni", ha scritto su Instagram Francesco Totti alla secondogenita avuta con Ilary Blasi

Condividi:
Francesco Totti, gli auguri alla figlia Chanel
Foto Instagram @francescototti

Francesco Totti ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri alla figlia Chanel, seondogenita avuta il 13 maggio del 2007 con la moglie Ilary Blasi, in occasione del suo 15esimo compleanno. "Amore mio, tanti auguri per i tuoi 15 anni", ha scritto l'ex calciatore, aggiungendo un cuore, a corredo di un tenero scatto con la figlia. Il campione ha poi condiviso nelle sue storie un'altra foto con Chanel scrivendo: "Io e te", e aggiungendo due cuori, e altre foto amarcord con la sua secondogenita. Francesco Totti e Ilary Blasi - che sono convolati a nozze nel 2005 - sono genitori anche di Cristian, 16 anni, e di Isabel, che a marzo ha compiuto 6 anni.

Francesco Totti e Ilary Blasi, l'amore per i figli

Francesco Totti - ospite a Verissimo nel 2018 - parlando dei figli, aveva raccontato: "Con la nascita dei miei bambini l'amore è migliorato sempre di più e migliorerà ancora. Man mano riuscirò ad arrivare a cinque figli, anche se Ilary mi prende per pazzo. Devo trovare il momento giusto". "Secondo me è una provocazione, tre mi sembra un giusto compromesso", gli aveva fatto eco Ilary Blasi, rivedendo l'intervista del marito in studio a Verissimo. E parlando della figlia Chanel, la conduttrice de L'Isola dei Famosi aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Io e Chanel abbiamo un bel rapporto; lei ormai vive nella sua cameretta, e per il momento la sua è un'adolescenza abbastanza tranquilla". "Ogni volta che i miei figli compiono gli anni ti rendi conto che la vita scorre veloce, il tempo lo vivi attraverso loro", aveva aggiunto Ilary Blasi, che a proposito dell'educazione dei figli, aveva detto: "Sono una mamma severa. Per ora i miei figli hanno pochi doveri, quindi le cose le devono fare bene. Tra i due io sono quella che gli sta più con il fiato sul collo".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.