Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Sport
06 novembre 2022

Francesco Bagnaia, le prime parole da campione del mondo della MotoGp

"Ci siamo scelti, abbiamo litigato ma ci siamo sempre capiti: le prime parole del campione sui social sono per la sua moto, la Ducati

Condividi:

Francesco Bagnaia è campione del mondo della MotoGp. La vittoria italiana arriva 13 anni dopo quella di Valentino Rossi, di cui Francesco Bagnaia, 25 anni, è considerato, da molti, l'erede. Le prime parole del campione sui social sono dedicate alla sua moto: la Ducati. "Ci siamo fatti una promessa, tanto tempo fa: saremmo diventati campioni del mondo insieme", scrive Bagnaia. E aggiunge: "Ti ho voluta e ti ho cercata dalla prima volta che ho sentito il rumore della frizione a secco della 996 di mio zio. Ci siamo scelti, abbiamo litigato, ma ci siamo sempre capiti". "Il rosso fa parte di me e oggi abbiamo scritto la storia più bella di sempre", conclude il campione, che subito dopo la vittoria ha detto: "È stata la gara più dura della mia vita. Sono felicissimo, è stata una bellissima giornata".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.