Francesco Arca legge una favola nella classe della figlia Maria Sole
"Sono andato a leggere una favola in classe di mia figlia, uno dei pubblici più difficili della mia vita", ha scritto su Instagram l'attore
Francesco Arca ha condiviso su Instagram un video in cui legge una favola nella classe della figlia Maria Sole, 7 anni, avuta a settembre del 2015 con la compagna Irene Capuano. "Sono andato a leggere una favola in classe di mia figlia, decisamente uno dei pubblici più difficili della mia vita", ha scritto l'attore, aggiungendo un cuore a corredo del filmato. "Ci siamo lasciati con una promessa: presto i bambini verranno a trovarmi sul set, per vedere come funziona. Non vedo l'ora di averli tutti lì, pronti a giudicare ogni mia piccola mossa; si salvi chi può!", ha concluso Francesco Arca, che dal 13 gennaio sarà protagonista della seconda stagione della fiction di Canale 5 Fosca Innocenti, al fianco di Vanessa Incontrada.
Francesco Arca parla della sua famiglia a Verissimo
Francesco Arca - che con Irene Capuano ad aprile del 2018 ha avuto anche il secondogenito Brando Maria - ospite a Verissimo nel 2021, aveva ripercorso le tappe principali della sua carriera, e si era commosso davanti alla sorpresa che gli aveva fatto arrivare la compagna: un dolcissimo video-messaggio che ripercorreva la loro storia fino all'arrivo dei figli. "La mia famiglia è il mio punto forte, ma anche il mio punto debole. Quando li vedo prendo tanta energia e quando mi allontano...", aveva detto a Silvia Toffanin l'attore, che nell'ultimo mese è stato a fianco della compagna dopo il suo intervento per diastasi addominale. "Irene è una roccia perché ha sopportato tanto. Sono diciassette anni che ci conosciamo. C'è sempre stata per me; anche quando mi sono dovuto allontanare da casa, lei con due figli piccoli non me l'ha mai fatta pesare", aveva aggiunto Francesca Arca. "Sono nato a Siena e ho vissuto anche in campagna. Poi, per esigenze di lavoro, mi sono trasferito a Roma e sono diventato un perfetto cittadino. Mi piacerebbe tornare in campagna, ma la mia famiglia è contraria, e quindi si rimane in città", aveva raccontato di recente l'attore a Tv Sorrisi e Canzoni. Nel video sotto, la storia di Francesco Arca.