Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
08 aprile 2022

Francesco Arca, gli auguri al figlio Brando Maria: "La mia vita"

"Il mio mondo", ha scritto l'attore su Instagram al secondogenito che ha compiuto 4 anni

Condividi:
Francesco Arca, gli auguri al figlio Brando Maria: "La mia vita"
Foto Instagram @francescoarcaofficial e @irenecapuano

Francesco Arca, 42 anni, ha dedicato su Instagram un tenero messaggio di auguri al figlio Brando Maria, che ha copiuto 4 anni. "Auguri Brando Maria. Il mio mondo, la mia vita", ha scritto l'attore, aggiungendo un cuore, a corredo di uno scatto dei festeggiamenti con la compagna Irene Capuano, il loro Brando Maria e la primogenita Maria Sole, 6 anni, davanti alla torta di compleanno. Francesco Arca, gli auguri di Irene Capuano al figlio "Amore, buon compleanno: che i tuoi pensieri siano d'amore e rispetto, che le tue orecchie siano attente e pronte ad ascoltare, che i tuoi occhi sappiano vedere oltre la bellezza di un viso e di un corpo, che tu possa esprimere i sentimenti con la purezza dei tuoi 4 anni anche quando ne avrai trenta", ha scritto Irene Capuano su Instagram a corredo di alcune foto del secondogenito. “Che tu possa avere sempre una bocca sorridente, che non si vergogni di cantare quando è felice, e di sfiorare con un bacio il volto di chi ami, e che le tue mani siano sempre tenere e capaci di consolare, di difendere e accarezzare e mai di colpire. Mai. Che tu possa essere libero, anche dall'immenso amore che ho per te che mai dovrà essere una gabbia, ma solo il trampolino che ti farà volare verso la tua indipendenza", ha concluso l'imprenditrice, che è legata all'attore dal 2013. "Auguri amore nostro", ha commentato Arca.

Francesco Arca e l'amore per i figli

Francesco Arca, ospite a Verissimo nel 2019, parlando dei figli aveva detto: "Prima della nascita dei miei figli vivevo con il freno a mano tirato, oggi Brando e Maria Sole mi hanno fatto conoscere la felicità, una parola di cui, prima di loro, avevo sempre avuto paura. Quando nasce un figlio rinasci anche te: io diventando padre sono diventato più sicuro anche nei miei progetti". "La mia famiglia è il mio punto forte, ma anche il mio punto debole. Quando li vedo prendo tanta energia e quando mi allontano...", aveva aggiunto un anno fa, sempre a Verissimo, l'attore, non riuscendo a finire la frase per la commozione. Arca si era commosso ascoltando il messaggio della compagna Irene Capuano: "Irene è una roccia perché ha sopportato tanto. Sono 17 anni che ci conosciamo. C'è sempre stata per me. Anche quando mi sono dovuto allontanare da casa, lei con due figli piccoli non me l'ha mai fatta pesare". Rivivi, nel video sotto, l'ultima intervista a Francesco Arca a Verissimo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.