Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
27 giugno 2024

Francesco Acerbi sposerà Claudia Scarpari: "Oggi, domani, per sempre"

"Grazie amore mio per avermi detto sì", ha scritto su Instagram il calciatore dell'Inter

Condividi:
acerbi

Francesco Acerbi sposerà Claudia Scarpari. A dare la notizia è stato lo stesso calciatore dell'Inter - costretto a saltare gli Europei con l'Italia a causa di un infortunio - attraverso il suo profilo Instagram, dove ha condiviso una foto della compagna con l'anello di fidanzamento al dito. "Grazie amore mio per avermi detto sì", ha scritto il difensore, classe 1988, a corredo dello scatto, per poi aggiungere una romantica dedica alla donna con cui è legato da quattro anni: "Oggi, domani, per sempre. Ti amo".

I due si sarebbero conosciuti durante l'estate del 2020 grazie ad alcuni amici in comune. Dopo l'inizio della loro storia, la coppia ha accolto nel 2021 la primogenita Vittoria, mentre nel 2023 è nata Nala. "Ci siamo conosciuti al mare e non saprei dire cosa abbia fatto per conquistarmi, semplicemente è stato se stesso con quel sorriso e con quella simpatia che ha - aveva dichiarato in un'intervista Claudia Scarpari, che di professione è avvocato - Però so che, da quando ci siamo incontrati, non siamo più riusciti a stare lontani". "È anche merito tuo per essermi sempre stata al mio fianco anche nei momenti più duri. Ti amo per questo e perché sei unica nel tuo genere sia nei tuoi modi a volte duri sia quando sei dolce. Sei speciale", aveva scritto Francesco Acerbi sui social, riferendosi proprio alla compagna, per celebrare lo scudetto recentemente vinto con la maglia dell'Inter.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.