Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
21 settembre 2025

Francesco Acerbi: “Non aver detto ti voglio bene a papà è un grande rimpianto”

Il calciatore si commuove a Verissimo ricordando il papà: "È un peccato non avergli mai detto che gli volevo bene"

Condividi:

Francesco Acerbi si commuove a Verissimo ricordando il papà, scomparso quando il calciatore aveva 24 anni a causa di una malattia cardiaca. "Lo devo ringraziare. Lui non sapeva cosa fosse il calcio, ma, quando ho iniziato a giocare e ha visto che ero bravo, ci teneva molto. Era molto esigente. È grazie a lui se non mi sono mai arreso e sono arrivato dove sono", racconta Francesco Acerbi, 37 anni, che rivela un grande rimpianto nella sua vita: "Non aver mai detto a papà ti voglio bene. È un peccato".

Oggi il calciatore riabbraccia il papà nei sogni: "Ho fatto un sogno molto bello con il mio papà, anche se poi ho passato due ore in bagno a piangere prima di una partita".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.