Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
20 gennaio 2024

Francesca Sorrentino: "Ho sofferto di anoressia"

La protagonista di Temptation Island racconta a Verissimo il difficile periodo in cui ha sofferto di disturbi alimentari: "Non vedevo la luce"

Condividi:

Francesca Sorrentino racconta a Verissimo il difficile periodo in cui ha sofferto di disturbi alimentari.

"Ho iniziato a stare male nel periodo della pandemia, dopo aver conosciuto Manuel. È stato un periodo in cui non vedevo la luce", afferma la protagonista di Temptation Island.

Francesca Sorrentino spiega: "Ho sofferto di anoressia. Non mangiavo proprio. Avevo perso 15 chili. Non avevo la forza di alzarmi dal letto, di andare in palestra, non riuscivo a fare nulla. Prima dei pasti piangevo e al momento dei pasti giocavo con il cibo senza mangiare nulla".

Francesca afferma che in quel periodo le è stato vicino il suo fidanzato Manuel: "Non era facile starmi vicino, lui ha cercato di starmi vicino in tutti i modi". Allo stesso tempo, la protagonista di Temptation Island non nega che parte del suo malessere scaturiva anche dalla loro relazione turbolenta: "Lui per me da una parte era un po' il cuscino, ma dall'altra parte era lo schiaffo. Lui stesso mi diceva: 'Non so se sono io la causa del tuo male'".

Oggi, la protagonista di Temptation Island assicura di stare bene: "Oggi è solo un brutto ricordo".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.