Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppie
09 febbraio 2024

Francesca Sorrentino: "Con Manuel litighiamo spesso, stiamo cercando un nostro equilibrio"

Francesca di Temptation Island parla della relazione con Manuel Maura e spiega perché al momento preferisce non pubblicare sui social scatti di coppia

Condividi:

Francesca Sorrentino parla della relazione con Manuel Maura e spiega perché al momento preferisce non pubblicare sui social foto di coppia.

"La mia relazione con Manuel procede, siamo fidanzati", assicura Francesca nelle storie su Instagram. E aggiunge: "Litighiamo spesso, come penso tutte le coppie. Stiamo cercando di ricostruirci, di ritrovarci. Anche perché il tempo è passato e le cose sono successe quindi stiamo cercando di ritrovare un nostro equilibrio. Non è facile, ma ci stiamo provando".

"È per questo che non metto foto sui social felici e contenti. Stiamo un attimo vedendo tra di noi di ritrovare una serenità. Poi quando sarò felice e contenta e la nostra serenità sarà ritrovata al cento per cento metterò foto dalla mattina alla sera", spiega Francesca Sorrentino.

Francesca e Manuel parlano a Verissimo del loro ritorno insieme

Ospiti a Verissimo, Francesca e Manuel aveva parlato del ritorno insieme dopo Temptation Island, da cui la coppia era uscita separata.

"Sta andando bene, siamo sereni, equilibrati, non litighiamo più", avevano detto. Ma avevano preferito non pensare troppo al futuro: "Abbiamo deciso di riprovarci, se sono rose fioriranno. Se non dovesse andare, ci lasceremo, ma in maniera matura".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.