Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
27 aprile 2024

Francesca Chillemi e l'amore per la figlia Rania: "Mi fa vedere la vita in modo diverso"

L'attrice siciliana, protagonista di Viola come il mare 2, si racconta a Verissimo tra carriera, successi e vita privata

Condividi:

Francesca Chillemi è la prima ospite della puntata di Verissimo in onda sabato 27 aprile alle 16.30 su Canale 5. L'attrice siciliana, tornata a vestire i panni della giornalista Viola Vitale nella seconda stagione di Viola come il mare, si è raccontata a partire dall'orgoglio per il percorso che la vede sul piccolo schermo da oltre vent'anni. "Ho avuto l'opportunità di vivere tante cose diverse già da giovane, trovando la mia indipendenza, che era quello che volevo". E se da una parte arrivano i ringraziamenti per i suoi genitori, capaci di assecondare la sua passione, dall'altra Francesca Chillemi racconta a Silvia Toffanin il rapporto con la figlia Rania: "Mi ha riempita totalmente, è ogni giorno una scoperta". E aggiunge ancora: "Lei mi porta a entrare in contatto con una parte di me bambina, cosa che a volte perdiamo di vista. Mi ha fatto vedere la vita in modo diverso, facendomi apprezzare delle cose che non altrimenti non avrei notato".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.