Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
14 novembre 2022

Francesca Cavallin, il dolce scatto con il figlio Jacopo: "Mi stupisci sempre"

L'attrice pubblica sul suo profilo Instagram una foto insieme al suo secondogenito

Condividi:
Francesca Cavallin, il dolce scatto con il figlio Jacopo: "Mi stupisci sempre"
Instagram @francesca_cavallin_real

Francesca Cavallin condivide su Instagram alcuni scatti con il figlio Jacopo, 7 anni, a una mostra d'arte contemporanea a Padova. "La nostra prima volta a una fiera d'arte contemporanea. Che sorpresa il tuo autentico entusiasmo! Non mi sono mai divertita tanto. Mi stupisci sempre Jacopo", scrive l'attrice nella didascalia delle foto con il secondogenito avuto con l'ex marito Stefano Remigi. Francesca Cavallin è una grande appassionata d'arte, tanto che ha dato il nome di un pittore anche al primogenito, Leonardo, nato sempre dalla relazione con l'ex marito.

Francesca Cavallin, l'intervista a Verissimo

Francesca Cavallin, ospite lo scorso gennaio a Verissimo, aveva parlato dell'amore per i suoi figli. "Tra i miei figli c'è una differenza d'età di otto anni e mezzo, quindi sono una mamma divisa in due, perché Jacopo è ancora molto fisico, vuole giocare, fare tante attività, mentre Leonardo è nel pieno dell'adolescenza, un momento molto delicato, che come madre ti sottopone a una tensione psicologica molto forte", aveva raccontato a Silvia Toffanin. "Io sto imparando tante cose grazie ai miei figli. Penso che la vita mi abbia dato due maschi perché la mia era una famiglia di donne", aveva aggiunto l'attrice che, sul fatto di essere una mamma single, aveva aggiunto: "La cosa più difficile credo sia quella di dare continuità al valore dell'amore e della famiglia, nonostante tutto, facendo capire ai miei figli che ci sono altri modi per essere una famiglia". "È un po' presto, specie per Jacopo, ma cerco di far capire ai miei figli che io prima di tutto sono un essere umano, ma sono e sarò sempre la loro mamma. Ho capito che il momento di crescita avviene quando inizi a vedere tua madre e tuo padre prima di tutto come individui e poi come genitori", aveva aggiunto Francesca Cavallin, che aveva parlato anche del suo passato segnato da problemi con la bulimia e l'anoressia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.