Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL COMPLEANNO
14 febbraio 2023

Flora Canto, la festa con Enrico Brignano e gli amici per i suoi 40 anni

Per festeggiare il suo compleanno, l'attrice ha organizzato una grande festa insieme al marito Enrico Brignano e tanti amici

Condividi:
Flora Canto, la festa con Enrico Brignano e gli amici per i suoi 40 anni

Flora Canto ha compiuto 40 anni e ha organizzato una grande festa di compleanno in compagnia degli amici di una vita. Come testimoniato da molte storie Instagram, il party è stato animato dalla musica e dall'ironia di Enrico Brignano, marito di Flora. Flora ha indossato un brillante abito di paillettes color oro e si è lanciata sulla pista da ballo. La location scelta si trovava a Roma e ha accolto moltissimi cari amici della coppia, tra cui Elena Santarelli, Bernardo Corradi, Giorgio Panariello, Matilde Brandi e tanti altri. Al momento della torta, l'attrice non è riuscita a trattenere quale lacrima per l'emozione.

Il matrimonio di Enrico Brignano e Flora Canto

Nel settembre 2022, Enrico Brignano e Flora Canto avevano raccontato a Verissimo le emozioni del loro matrimonio. "Non pensavo di emozionarmi così tanto. Andare all'altare con i nostri due figli lì, con la prova del nostro amore, è qualcosa che non può essere raccontato", aveva detto Enrico Brignano, dopo aver visto le immagini del grande giorno. Flora Canto, molto commossa, aveva aggiunto: "Quando sono arrivata, accompagnata da mio padre, e ho visto Enrico all'altare con in braccio nostro figlio Niccolò è stato davvero molto emozionante". All'altare, poi, Enrico Brignano e il papà di Flora Canto si sono scambiati qualche una parola.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.