Flora Canto, gli auguri al papà
"A te che sei un nonno meraviglioso", ha scritto l'attrice su Instagram a corredo di un tenero scatto con il padre Pino e il secondogenito avuto con Enrico Brignano

Flora Canto, 39 anni, ha condiviso su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri al padre Pino, in occasione del suo compleanno. "Al mio lifecoach preferito, a te che mi insegni tutti i trucchi per sopravvivere in questa giungla chiamata vita. A te che sei un nonno meraviglioso... auguri papino mio!", ha scritto l'attrice e conduttrice, aggiungendo un cuore, a corredo di un tenero scatto con il padre e il secondogenito Niccolò, avuto a luglio del 2021 con Enrico Brignano, con il quale vive un'intensa storia d'amore dal 2014. Flora Canto - che è nata a Roma il 12 febbraio del 1983 da papà Pino e mamma Marilena - con Enrico Brignano ha avuto anche la primogenita Martina, 5 anni.
Flora Canto e il momento difficile vissuto dal padre
Flora Canto, ospite a Verissimo a febbraio del 2021, aveva ripercorso i momenti più intensi della sua vita, e aveva parlato di un momento difficile vissuto dal padre. "Mio padre è un miracolato. Quando io avevo 17 anni ha avuto un aneurisma alla aorta del cuore, che in ospedale fu scambiato per un blocco intestinale. Stava morendo", aveva confessato l'attrice a Silvia Toffanin. "È stato in sala operatoria ben diciassette ore. Fortunatamente, giorno dopo giorno, recuperava dal punto di vista cardiaco e respiratorio. Mia madre, che è molto credente, nonostante fossero già separati, ha tanto pregato per lui", aveva proseguito Flora Canto, che aveva aggiunto: "Loro sono totalmente diversi... si sono separati un anno e mezzo dopo la mia nascita, ma lo hanno fatto in armonia". "I miei genitori oggi stanno vivendo una seconda vita", aveva aggiunto l'attrice, che a luglio convolerà a nozze con Enrico Brignano.