Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
31 luglio 2023

Flavio Montrucchio festeggia le nozze d'oro dei genitori con Alessia Mancini

"Papà e mamma, da 50 anni una cosa sola", ha scritto il conduttore sui social a corredo di una foto con i genitori Anna e Renzo

Condividi:

Flavio Montrucchio ha partecipato ai festeggiamenti per le nozze d'oro dei suoi genitori Renzo e Anna, dedicando loro dolci parole su Instagram. "Papà e mamma, da 50 anni una cosa sola", ha scritto, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni scatti della cerimonia in chiesa e dei festeggiamenti con i genitori e la moglie Alessia Mancini, il conduttore, che ha accompagnato la mamma all'altare con il fratello Alessio. Ad attenderli all'uscita della chiesa il gruppo di Sbandieratori e Musici di San Damiano D'Asti, che si sono esibiti per i genitori del conduttore. Alessia Mancini, che invece in chiesa ha accompagnato il padre di Flavio, nelle sue storie su Instagram ha condiviso altri momenti della cerimonia: "Un giorno felice, una vita felice. Viva gli sposi", ha scritto la showgirl aggiungendo un cuore alle immagini. Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sono entrambi molto legati ai propri genitori. Il 25 giugno la showgirl ha compiuto 45 anni, e aveva condiviso sui social alcuni momenti della festa di compleanno con i genitori, Flavio Montrucchio, 48 anni, e i loro due figli - Mya, 15 anni, e Orlando, 8: "Ti amo un anno di più", aveva scritto in quell'occasione Flavio ad Alessia, con la quale a ottobre festeggerà 20 anni di matrimonio.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini parlano della loro storia d'amore a Verissimo

Ospiti nel 2020 a Verissimo, Flavio Montrucchio e Alessia Mancini avevano ripercorso la loro storia d'amore. Flavio, che è convolato a nozze con Alessia Mancini l'11 ottobre del 2003, parlando del primo appuntamento con la moglie, aveva raccontato: "È stato casuale ed è stato un colpo di fulmine da parte di entrambi. Mi sono innamorato subito, per me potevamo sposarci in quel momento... infatti, lo abbiamo fatto dopo poco tempo". Alessia aveva poi ricordato le presentazioni in famiglia, quando Flavio, invitato dalla showgirl al suo compleanno, si aspettava di conoscere solo i genitori, e si è ritrovato davanti a cento persone: "Diciamo che è stata una prima prova, che ha superato!", aveva scherzato Alessia Mancini che, ospite a Verissimo anche lo scorso novembre, aveva aggiunto: "Io e Flavio ci conosciamo da vent'anni e siamo sposati da diciannove anni. Stiamo insieme perché c'è amore tra noi e voglia di condividere la vita in coppia. Anche noi abbiamo avuto le nostre difficoltà: litighiamo, ma poi facciamo pace". La coppia nel 2008 aveva coronato il loro amore con la nascita della primogenita Mya, e nel 2015 è arrivato il secondogenito. Prima della nascita di Orlando, Flavio e Alessia avevano vissuto un periodo particolarmente doloroso, quando la showgirl aveva avuto un aborto spontaneo: "Tra Mya e Orlando abbiamo avuto una perdita. Per fortuna poi è arrivato Orlando che ci ha regalato la gioia che aspettavamo", aveva raccontato Alessia Mancini a Silvia Toffanin.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.