Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
26 aprile 2022

Filippo Inzaghi e Angela Robusti festeggiano i sei mesi del figlio

"Sei il nostro miracolo infinito, il nostro angelo", ha scritto la coppia su Instagram in occasione del sesto complimese del primogenito Edoardo

Condividi:
Filippo Inzaghi e Angela Robusti festeggiano i sei mesi del figlio
Foto Instagram @anneannetteiris

Filippo Inzaghi e la compagna Angela Robusti hanno festeggiato su Instagram i sei mesi del figlio Edoardo, nato lo scorso 24 ottobre. "Sei mesi di te, amore mio. Grazie per essere nato, sei il nostro miracolo infinito! La nostra gioia pura", ha scritto Angela Robusti, aggiungendo un cuore, a corredo di una dolcissima foto con il primogenito, che Filippo Inzaghi, aggiungendo un altro cuore, ha commentato con altre dolci parole: "Il nostro angelo".

Filippo Inzaghi e Angela Robusti, l'amore per il figlio

"Un divano, una valanga di partite e tre cuori che si amano", aveva scritto a marzo Angela Robusti su Instagram a corredo della foto di una domenica in famiglia, in cui Pippo Inzaghi guardava le partite di calcio con il figlio. L'ex allenatore del Brescia Calcio e la compagna avevano annunciato di essere in attesa del loro primo figlio a luglio del 2021: "Con tutta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre", aveva scritto l'ex calciatore, a corredo di due foto con la compagna. Filippo Inzaghi, 49 anni ad agosto, e Angela Robusti, 32, stanno insieme da circa tre anni. Lei è nata a Udine, ha una laurea in Architettura, è diventata nota al pubblico dopo la partecipazione a Uomini e Donne nel 2017, e attualmente lavora come modella e organizzatrice di eventi. "Nella semplicità del nostro amore io mi rifugerò, e per sempre mano nella mano vivremo l'avventura più straordinaria che la vita ci abbia mai donato. Sei famiglia, Sei il calore, Sei il nostro papà. Ti amo", aveva scritto la modella sui social lo scorso 19 marzo, in occasione della festa del papà, a corredo di un tenero scatto di Filippo Inzaghi con il loro piccolo, e l'ex calaciatore, aggiungendo un cuore, aveva risposto: "Siete tutto".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.