Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
30 settembre 2025

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono lasciati

Tramite due storie condivise sui social, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa hanno annunciato la fine del loro amore durato 17 anni

Condividi:
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa
Instagram @pamelacamassareal

Filippo Bisciglia, 48 anni, e Pamela Camassa, 41 anni, si sono lasciati dopo 17 anni insieme. L'annuncio è arrivato lunedì 29 settembre, quando sui loro profili Instagram sono apparse due storie tramite le quali hanno ufficializzato la fine del loro amore. "Abbiamo aspettato un po' prima di annunciarlo - si legge nella pubblicazione social - ma dopo 17 intensi e pieni di vita insieme, abbiamo deciso di separare il nostro cammino pur volendoci davvero tanto bene".

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, la storia d'amore

La storia d'amore tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa ha fatto sognare i fan per 17 lunghi anni. Il conduttore e la showgirl si sono conosciuti nel 2008. La loro storia è decollata fin dall'inizio: dopo pochi mesi sono andati a convivere e a un anno dall'inizio della loro storia lui ha tatuato sulla pelle un "ti amo" dedicato a lei.

Ospite a Verissimo, Pamela Camassa aveva parlato della sua lunga relazione con Filippo Bisciglia: "Siamo cresciuti insieme. Filippo è il mio compagno di vita e per me è tutto: è amore, amico, confidente. Sono molto testarda, se decido una cosa vado per la mia strada, ma allo stesso tempo voglio sempre sapere cosa ne pensa lui delle mie scelte".

Sempre a Verissimo, anche Filippo Bisciglia aveva detto dedicato della dolci parole alla compagna: "Pamela è una ragazza bellissima e semplicissima. Mi ha colpito questo di lei: la bellezza e la semplicità".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.