Filippo Bisciglia, gli auguri alla nonna per i 99 anni: "Ti amo da sempre"
"Entri nei 100 anni ma ora dovrai rientrare a casa il prima possibile", ha scritto sui social il conduttore, pubblicando alcune foto con la nonna Vilma
Filippo Bisciglia ha dedicato su Instagram un tenero messaggio di auguri alla nonna Vilma, che ha compiuto 99 anni. "Giorno speciale... nonnina, entri nei 100 anni di vita, ma ora dovrai rientrare a casa il più presto possibile. Ti amo da sempre!", ha scritto il conduttore, aggiungendo un cuore, pubblicando alcuni scatti dei festeggiamenti con l'amata nonna. "P.S. Ci tengo a sottolineare che nella prima foto il sottoscritto è modificato, nonna Vilma no", ha aggiunto con ironia Filippo Bisciglia, e la compagna Pamela Camassa, con la quale vive un'intensa storia d'amore da quattordici anni, ha commentato con alcune emoticon di faccine con occhi a cuore.
Filippo Bisciglia: "I miei nonni sono stati fondamentali per me"
Filippo Bisciglia, che in passato ha condiviso sui social altri dolci momenti con nonna Vilma, aveva parlato dell'amore per i nonni in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. "Mia nonna è in formissima. Lei mi ha insegnato a giocare a carte: mi faceva vincere a scopa. Mi ricordo le merende con pane, burro e zucchero oppure olio e aceto. Da lei vedevo i cartoni animati, ma non li amavo. Preferivo programmi come Il gioco delle coppie, La ruota della fortuna e Sentieri". Il conduttore, 46 anni a giugno, aveva ricordato anche il nonno: "Il sabato mattina andavo a lavorare con il nonno, che era rappresentante di paralumi; lo aiutavo a sistemarli e mi pagava 10mila lire. È morto a 69 anni". E parlando della sua infanzia, aveva aggiunto: "Papà lavorava in un negozio di abbigliamento da uomo, mamma in una società che vendeva petrolio alle grandi aziende. Il pomeriggio andavo dai nonni, abitavamo vicini. Loro sono stati fondamentali per me. Tanti sbagli che possono avere commesso con i figli, con i nipoti non li hanno ripetuti, quindi sono stati perfetti!" Nel video sotto, l'amore dei vip per i loro nonni.