Scopri Infinity+
Corporate
DICIOTTESIMO29 ottobre 2025

Il figlio di Alessandro Del Piero compie 18 anni, le foto della festa

Alessandro Del Piero e la moglie Sonia Amoruso celebrano a Torino la maggiore età del primogenito Tobias
Condividi:
Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso con i tre figli Tobias, Dorotea e Sasha alla festa del 18° compleanno di Tobias | Instagram: @sonia_amorusoAlessandro Del Piero e Sonia Amoruso con i tre figli Tobias, Dorotea e Sasha alla festa del 18° compleanno di Tobias | Instagram: @sonia_amoruso

Il primogenito di Alessandro Del Piero, Tobias, ha compiuto 18 anni. Sui social, Sonia Amoruso condivide alcune foto della festa, accompagnate da una dedica: "22 ottobre 2025. Buon 18° compleanno a nostro figlio. Siamo così orgogliosi della persona che sei diventato. Ti auguriamo il meglio per il prossimo capitolo della tua vita. Ti amiamo profondamente".

Nelle immagini pubblicate, Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso posano insieme ai tre figli Tobias, Dorotea e Sasha davanti a una grande torta rossa decorata con frutti rossi, circondati da palloncini dorati, rossi e bianchi con il numero 18. Sullo sfondo anche una scenografia a tema con la scritta Happy 18th Birthday.

Alessandro Del Piero, Sonia Amoruso e il figlio Tobias durante la festa dei 18 anni del primogenito | Instagram: @sonia_amorusoAlessandro Del Piero, Sonia Amoruso e il figlio Tobias durante la festa dei 18 anni del primogenito | Instagram: @sonia_amoruso

Dopo il ritiro dal calcio giocato nel 2014, Del Piero vive a Madrid insieme alla moglie, sposata nel 2005 a Los Angeles.

Nato a Torino nel 2007, Tobias sta seguendo le orme del padre nel mondo del calcio: gioca attualmente come centrocampista offensivo e trequartista per la Sanremese in Serie D. Diversamente dal padre, che era un attaccante, Tobias preferisce un ruolo più arretrato a centrocampo.

Prima di approdare alla Sanremese nell'estate 2025, Tobias ha accumulato esperienza in diverse realtà calcistiche. Ha iniziato alla Juventus Academy di Los Angeles durante il periodo in cui la famiglia viveva in California. Successivamente, dopo il trasferimento della famiglia in Spagna, ha giocato nelle giovanili di Getafe e Alcorcón. Nel 2024 è tornato in Italia per un'esperienza nel settore giovanile dell'Empoli, club noto per la valorizzazione dei giovani talenti.